Vecchio 13-05-14, 02:14 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 2
matrix1978 è un newbie...
predefinito assetto per chassis vs

ciao ragazzi sono davvero felice di essere qui. premetto che faccio gare di mini 4wd dal 93 ma per vari problemi o smesso quindi adesso ho bisogno del vostro aiuto o varie macchine ma quella che uso dippiu e' quella con la chassis vs e vorrei chiedervi un aiuto su come fare il suo assetto nel migliore dei modi. vedendo in giro su internet ce ne sono molti di assetti quindi se potete aiutarmi ve ne sarei grato. ovviamente adesso non faccio gare ufficiali pero' comunque vorrei essere competivo, la pista dove corro e' a 5 corsie in compensato fa fatta davvero bene ovviamente il ponte e' l'unico problema anche perche la pista e' molto grande quindi a molta velocita. datemi consigli quello che devo prendere o molti pezzi di ricambio be poi mettero la foto di come lo fatta adesso ma se posso fare meglio vi sarei molto grato per il vostro aiuto.

grazie in anticipo. da simone
matrix1978 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-14, 07:54 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

i racers di mini4wd si sono trasferiti da anni su un forum dedicato. cerca irf italian racers forum. Qui ne passano veramente pochini.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-05-14, 11:19 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2014
Messaggi: 2
matrix1978 è un newbie...
predefinito

grazie mille davvero gentile
matrix1978 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play