Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Assetti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/)
-   -   consigli (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/85256-consigli.html)

bustersonic 07-02-11 09:02 PM

salve volevo chiedervi dove comprate gli item io oggi cercando ho trovato un sito giapponese scritto in inglese che ha di tutto l'unico pezzo che nn ho trovato sono gli inclinatori trasparenti. Credo che le spese di spedizioni siano elevate ma ne vale la pena visto il costo bassissimo degli item e l'assortimento che.Un Es. le Clessidre di 13/12 mm costano 765 yen cioè circa 6.5euro mentre su hobby toys costano 10 euro

saettamcqueen 07-02-11 11:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da bustersonic (Messaggio 841083)
volevo chiedervi una cosa.Ma sulla Super avante white special al posteriore può essere montato il 15243?e un'altra cosa ho un dubbio sul fatto che sia un Vs Chassis

Certo che è un VS ....
Il 15243 (detto anche "granchio") si monta su tutti i telai che hanno due attacchi posteriori.

bustersonic 09-02-11 10:55 PM

grz
P.S. il dubbio mi è venuto perchè alcuni negozi la vendono con un latro telaio

saettamcqueen 09-02-11 11:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da bustersonic (Messaggio 842252)
grz
P.S. il dubbio mi è venuto perchè alcuni negozi la vendono con un latro telaio

Si, è vero: c'è anche MS

Porsche 11-02-11 10:27 PM

Aspetto ancora le foto....

bustersonic 12-02-11 04:31 PM

in realtà ho pensato che nn andava bene e quindi l'ho smontato ora sto aspettando che arrivi la nuova mini che ho comprato vi posto le foto quando finisco di farla

Porsche 19-02-11 03:20 PM

Ok :rolleyese:

bustersonic 07-03-11 06:15 PM

Salve a tutti,scsate se nn ho postato ancora niente ma sto ancora aspettando alcuni pezzi.Volevo chiedervi una cosa;oggi stavo facendo un assetto sulla mini 4wd di mio fratello (è un VS Chassis) e ho notato che la monobarra piega tutto il telaio come posso fare per far si che nn accada????
GRAZIE

saettamcqueen 07-03-11 07:47 PM

Quote:

Originariamente inviata da bustersonic (Messaggio 855003)
Salve a tutti,scsate se nn ho postato ancora niente ma sto ancora aspettando alcuni pezzi.Volevo chiedervi una cosa;oggi stavo facendo un assetto sulla mini 4wd di mio fratello (è un VS Chassis) e ho notato che la monobarra piega tutto il telaio come posso fare per far si che nn accada????
GRAZIE

Devi usare gli inclinatori ....

Porsche 08-03-11 12:42 PM

dice tt quì: INCLINATORI

bustersonic 09-03-11 05:58 PM

ok grz.
P.S sono arrivati i pezzi al più presto vi posto le foto.
P.P.S nel montare la monobarra mi è venuto un dubbio:se io metto l'inclinatore sotto l'estensore sulla mono va bene lo stesso?

saettamcqueen 09-03-11 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da bustersonic (Messaggio 856158)
ok grz.
P.S sono arrivati i pezzi al più presto vi posto le foto.
P.P.S nel montare la monobarra mi è venuto un dubbio:se io metto l'inclinatore sotto l'estensore sulla mono va bene lo stesso?

Facendo come dici tu inclini il roller della mono, ma la frp che costituisce la mono stessa non si inclina e continua a "tirare" il telaio.

bustersonic 09-03-11 09:21 PM

No nn mi riferisco al problema che avevo precedentemente;volevo solo sapere se mettendo l'inclinatore sotto l'estensore sulla mono si ha lo stesso risultato se metto l'inclinatore direttamente sotto il roller

saettamcqueen 09-03-11 11:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da bustersonic (Messaggio 856300)
No nn mi riferisco al problema che avevo precedentemente;volevo solo sapere se mettendo l'inclinatore sotto l'estensore sulla mono si ha lo stesso risultato se metto l'inclinatore direttamente sotto il roller

No, non reggerebbe l'inclinazione.
L'estensore ha due punti di attacco alla frp della mono ....

bustersonic 12-03-11 06:43 PM

3 allegato(i)
Ecco le foto:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15 AM.