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Vecchio 03-07-10, 10:42 PM   #1
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L'avatar di nicolas2028
 
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nicolas2028 ha una pessima reputazione!
predefinito modificare motore mini 4wd

salve ragazzi, rieccomi dopo un p di tempo...allora ieri ho provato a modificare un motore togliendo qualche spira...in particolare ho fatto un motore con 20 spire su ogni armatura...risultato: la macchina su banco prova tocca 41 km/h...secondo voi com ? ho notato per che la coppia poca, c' un modo per aumentarla?

nicolas2028 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-10, 12:05 PM   #2
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L'avatar di dragunof96
 
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io modifico motori da quasi un anno e per eperienza ti dico che nn va bene xk modificandolo fai questo: 3 alette o come le chiami tu armature ognuna ne ah 6o spire ed calcolato per quel voltaggio e per quella resistenza al passagio dlella corrente quindi facendolo aumenti il voltaggio e diminuisci la resistenza levando 20 spire succede che ti si brucia quindi lo devi fare a 15 al massimo 25 col raffreddamento!
dragunof96 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-10, 03:45 PM   #3
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L'avatar di nicolas2028
 
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ma solo i motori base si possono modificare o potrei modificare anche un ultra, per esempio?
nicolas2028 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-10, 06:22 PM   #4
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L'avatar di dragunof96
 
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tutti i motori sn modificabili ad esempio modifici un plasma gli levi 20 spire !c' ti sta dietro a un price usd della auldey
dragunof96 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-10, 09:45 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di Ventrue
 
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I motorini delle minwd sono difficili e al quanto inutili da modificare, esso infatti, come ogni circuito elettrico possiede un generatore che sono le pile e delle resistenze che in questo caso proprio il filo stesso e le spazzole.
togliendo delle alette..spire..come li chiamate voi, non fai altro che diminuire la resistenza, ovvio che passa pi corrente e il magnetismo aum,enta e con esso la velocit, ma diminuendo la resistenza il motore non ti dura pi di 5 giri di pista!!
Ventrue non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-07-10, 10:57 PM   #6
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L'avatar di nicolas2028
 
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si, l'avevo immaginato che ovviamente la durata compromessa
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Vecchio 04-07-10, 11:33 PM   #7
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Originariamente inviata da Ventrue Visualizza il messaggio
I motorini delle minwd sono difficili e al quanto inutili da modificare, esso infatti, come ogni circuito elettrico possiede un generatore che sono le pile e delle resistenze che in questo caso proprio il filo stesso e le spazzole.
togliendo delle alette..spire..come li chiamate voi, non fai altro che diminuire la resistenza, ovvio che passa pi corrente e il magnetismo aum,enta e con esso la velocit, ma diminuendo la resistenza il motore non ti dura pi di 5 giri di pista!!
inf quello che oh detto io ma in realt serve afd esempio io faccio questo: prendi gli avvolgimenti modificati e li sostituisco con quelli dello sprint cosi ai uno stok modificato ma regolamentere !
dragunof96 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-10, 01:51 PM   #8
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L'avatar di Porsche
 
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un motore cos non regolamentare.

Per poter modificare un motore si pu anche cambiare il tipo di filo, cio la sezione (diametro) o il materiale(se uno di voi dovesse entrare in possesso di un filo d'argento potete utilizzarlo al posto del normale filo di rame).......
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Porsche non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-07-10, 10:18 PM   #9
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si si giusto, cos con un filo pi doppio c' pi passaggio di corrente
nicolas2028 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-07-10, 12:42 AM   #10
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in realta puoi lasciar stare di cambiare il filo tranne per il fatto che ci alzi un po la resistenza ma alla fine se ci fai il raffreddamento nn serve
dragunof96 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-10, 07:48 PM   #11
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ahh...e come si fa il raffreddamento?
nicolas2028 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-07-10, 03:59 PM   #12
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basta intagliare la calotta in modo ke il calore generato in eccesso esca
dragunof96 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-10, 03:37 PM   #13
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L'avatar di Porsche
 
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Porsche  un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Porsche
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Da qualche parte ho visto un motore che per farlo raffreddare gli avevano saldato sopra una "testa" (tipo quelle che sono sotto la ventola del microprocessore del pc) in modo da dissiparare il calore al meglio.
Ovvio che si trattava di un motore truccato.
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Porsche non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-10, 12:20 AM   #14
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L'avatar di dragunof96
 
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dragunof96  un newbie...
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cmq il metodo ke oh in io va bene xk satto speriment gia
dragunof96 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-11, 03:17 PM   #15
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campania  un newbie...
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qualcuno della provincia di salerno che mi modifica il motore?????
campania non  in linea   Rispondi quotando
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