Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Assetti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 16-05-10, 01:23 PM   #16
Utente
 
L'avatar di dragunof96
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 358
dragunof96 è un newbie...
predefinito

ok abbiamo capito ma come ben sai in alto a destra c'è scritto modellismo.net e non dizionario italiano poi quel devi nn era un obbligo ma un mio parere ed infine è ridicolo stare a discutere di questo quindi fai delle domande che riguardano il tema del forum
dragunof96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-10, 07:49 PM   #17
Utente Junior
 
L'avatar di Ventrue
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 71
Ventrue è un newbie...
predefinito

ESATTO e comunque noi ti stavano solo dando delle drite non mi sembra che qualcuno abbia detto "no tu non devi correre in TOP"
ti abbiamo solo detto che secondo noi devi farti le osse prima di combattere a quei livelli per il resto fai come c***o ti pare.. cmq io direi di smetterla e di tornar nel tema và xD
Ventrue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-10, 09:20 PM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 12
furretsolar è un newbie...
predefinito

il punto è solo uno abbiamo una concezione diversa di DIFFICILE....se per voi è difficile la categoria top.....penso allora che saranno difficili moooolte cose della vita...cosa nn è affatto vera...quei famosi livelli di cui parli....sono solo una gara....una categoria.....dire difficile è dire quello che si crede riguardo a quella categoria di gara.....ma perchè dall alto della vostra esperienza non dite: si puo fare! Non è difficile!.....non esistono delle gare difficili o una categoria difficile....esiste solo la gara e la categoria.....e soprattutto l impegno che uno ci mette nelle "cose"....se uno vuole una cosa va e sela prende a tutti i costi e sottolineo a tutti i costi....cn questo concludo la mia pappardella....infatti nn mi è sembrato nemmeno il caso di ricordarvi ad esprimere meglio un consiglio.....ricordate la cordialità di un consiglio (il famoso condizionale)....e questo vale anche per me....
Adios amigos
furretsolar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-10, 10:21 PM   #19
Utente Junior
 
L'avatar di Ventrue
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 71
Ventrue è un newbie...
predefinito

senza offesa e con tutto il rispetto ma tu secondo me ci sei rimasto di brutto xD
tu fatti pure la tua Top car poi voglio vederti nelle classifiche xD
Ventrue non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-10, 10:37 PM   #20
Utente
 
L'avatar di dragunof96
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 358
dragunof96 è un newbie...
predefinito

e soprattutto visto che da quanto ho capito 6 nuovo vedrai quanti soldi ci spendi se nn rinforzi bene il telaio cmq i soldi sn tuoi e noi siamo qua a darti consigli chiedi pure e con tutto il cuore ti risp correttamente
dragunof96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-10, 10:47 PM   #21
Utente
 
L'avatar di dragunof96
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 358
dragunof96 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da furretsolar Visualizza il messaggio
ragazzi grazie adesso mi metterò a lavoro.....cmq io vorrei fare una top e ho già comprato un po di accessori....a saperlo prima le prendevo quelle clessidre.....
e poi qua a milano sn praticamente impossibili da trovare.....
stavo pensando se sulla mono barra ci mettessi il mio estensore "speciale" anteriore al posto d quello nuovo (l aletta) della pro?
se gli estensori post sono troppo larghi posso semplicemente farli rientrare....più vicini alla ruota insomma.....sempre però tenendo conto del consiglio d mantenerlo solo a destra (sia ant che post) e a sinistra la clessidra.....
ultima domanda (forse un po banale).....perchè si scleglie la clessidra?
gli estensori metti quelli pro e la clessidra si usas xkè avendo un cusci a sfera all'internominimizza quasi a zero l'attrito e l'auto va più veloce
dragunof96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-05-10, 09:47 PM   #22
Utente
 
L'avatar di Porsche
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 272
Porsche è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a Porsche
predefinito

Se vuole fare la TOP lasciatelo fare, gli avevate dato dei cosigli e se lui non ha voluto seguirli è perchè è fermamente convinto di quello che vuole fare.
Se la categoria non gli piace potrà sempre cambiarla.
Io dico soltanto una cosa --> FAQ : Teorie base per la costruzione di una TOP <--

Vai così
__________________
Ti piacono le Mini4Wd? Siamo tutti qui:
http://irf.forumfree.it/
Porsche non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-10, 02:00 PM   #23
Utente
 
L'avatar di dragunof96
 
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 358
dragunof96 è un newbie...
predefinito

gia hai proprio ragione
dragunof96 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
11 - 01 mini prove tecniche di mini a torino... magnetum Mini4wd Album fotografico 19 11-03-11 07:17 PM
Duratrax Mini Quake o Losi Mini LST ?! gcarboni Mini automodelli rc elettrici 4 03-03-09 11:27 AM
la mia mini simon Mini4wd Varie 3 25-03-06 05:45 PM
MINI PRO scafu Mini4wd Varie 17 07-02-06 06:15 PM
The Story of mini 4wd...Racing mini 3wd pgallucci Mini4wd Album fotografico 65 22-12-05 01:56 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play