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Originariamente inviata da furretsolar
ma in base a che cosa si stabilisce il diametro delle ruote?
se hai quel rapporto con l ingranaggio g16 è meglio piccolo o largo il diametro?
tunning expert???
potete spiegarmi questo??
So che in expert nn si possono ne tagliare le vetroniti ne limare....
e io hai voglia a tagliare e limare è la parte più divertente
e poi un ultima cosa, nel caso avessi messo nella parte posteriore dei roller da 19 mm e nella parte anteriore dei roller da 9 mm potreste spiegarmi la resa e in che modo, se sconveniente, si puo migliorare (_ad es. ruote differenziali??_)
Grazie spero di non essere troppo pressante ma ho bisogno di un po di informazioni
Ragazzi navigo in mare aperto e nn trovo la stella polare
Illuminatemi
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sostanzialmente il diametro della ruota si stabilisce in due modi
1)fattore puramente estetico
2)in base alla pista come gia detto i differenziali nn servono a nt rallentano solo comunque metti i carbon e fai prima.(tuning expert si intende assetto expert)comunque hai fatto bene ad fare il post più largo dell'ant serve per avere più stabilità senza perdere velocità in realtà si puo migliorare mettendo sul telai una frp per super x post poi montarci gli estensori in alluminio(quelli grigi)e farci un castello di cusci da nove e all'ant metti dei roller con cusci da 17mm e sulla mono uno da 19mm comunque nn preoccuparti chiedi pure quelllo che vuoi