12-05-10, 10:43 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 71
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Expert rifatta x nazionale consigli!!
Ciao a tutti.. sono nuovo del forum, ma nn del mondo delle mini4wd..
ho costruito questa expert per partecipare al nazionale 2009.. però non ho potuto provarla.
potete darmi dei consigli e critiche sopratutto graziee!
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13-05-10, 12:54 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 358
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Quote:
Originariamente inviata da Ventrue
Ciao a tutti.. sono nuovo del forum, ma nn del mondo delle mini4wd..
ho costruito questa expert per partecipare al nazionale 2009.. però non ho potuto provarla.
potete darmi dei consigli e critiche sopratutto graziee!
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niente da dire secondo me è perfetta la massimo potresti mettere delle sfere per stabilizzatori all'ant per il resto ok
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13-05-10, 03:31 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 71
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ahah hai proprio ragione, il fatto è che che per mettere quelle sfere (le gialle) dovrei metterle sotto il telaio, e per farlo dovrei smontare tutto l'frp anteriore xD
di dove sei tu??
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13-05-10, 04:47 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 358
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Quote:
Originariamente inviata da Ventrue
ahah hai proprio ragione, il fatto è che che per mettere quelle sfere (le gialle) dovrei metterle sotto il telaio, e per farlo dovrei smontare tutto l'frp anteriore xD
di dove sei tu??
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be ti conviene farlo (che motore usi)
p.s potresti mettere anche una frp dritta sulle clessidre per inrobustirla
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13-05-10, 06:27 PM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 71
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uso lo sprint sbloccato
è il migliore per le expert,e da quando hanno tolto l'ultra dalla top lo è anche per loro xD
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13-05-10, 07:56 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 358
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Quote:
Originariamente inviata da Ventrue
uso lo sprint sbloccato
è il migliore per le expert,e da quando hanno tolto l'ultra dalla top lo è anche per loro xD
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anche il pawer è buono
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14-05-10, 08:40 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 272
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Motore OK, lavoro molto preciso e ben fatto, lunica cosa è che dietro hai 4 freni quando ne sono consentiti solo 2 (davanti e dietro TOT 4)
Non capisco perche hai adattato l'alettone ammortizatoin quel modo (si può avere una foto un pò precisa, possibilmente dal lato), se ci metti una fibra e rimonti il resto come è va benissimo.
Mettere dei funghetti anche davanti non è una cattiva idea........
Dietro ti consiglio di mettere un freno a spazzolone(sai ke cosa è?), stabilizza di + la mini quando frena.
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14-05-10, 08:53 PM
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#8
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Utente Junior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 71
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no non so cosa sia, comunque dietro ho 2 freni in gomma e 2 funghetti, sono regolari anche perchè davanti non ho nulla!! e comunque ho visto che così sta in pista perfettamente!
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14-05-10, 08:55 PM
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#9
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 358
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Quote:
Originariamente inviata da Porsche
Motore OK, lavoro molto preciso e ben fatto, lunica cosa è che dietro hai 4 freni quando ne sono consentiti solo 2 (davanti e dietro TOT 4)
Non capisco perche hai adattato l'alettone ammortizatoin quel modo (si può avere una foto un pò precisa, possibilmente dal lato), se ci metti una fibra e rimonti il resto come è va benissimo.
Mettere dei funghetti anche davanti non è una cattiva idea........
Dietro ti consiglio di mettere un freno a spazzolone(sai ke cosa è?), stabilizza di + la mini quando frena.
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scusa per freno a spazzole intendi l'frp con la sugna attaccata
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14-05-10, 09:47 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 272
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yes si chiama così --> (avrei postato una foto ma non l'o trovata)
intendevo: massimo 2 davanti e massimo 2 di dietro.
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14-05-10, 09:49 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 358
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Quote:
Originariamente inviata da Porsche
yes si chiama così --> (avrei postato una foto ma non l'o trovata)
intendevo: massimo 2 davanti e massimo 2 di dietro.
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scusa xkè tu nn c'è lhai fatto sulla tua mini
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14-05-10, 09:55 PM
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#12
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Utente
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 272
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Perche il mio negozzio di fiducia (l'unico della città) non ce la; è dalla scorsa estate che ho ordinato delle clessidre e non sono ancora arrivate..........
loro sono più specializzati sui modelli a scoppio, devo dire grazie se c'hanno le fibre.
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14-05-10, 10:02 PM
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#13
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Utente Junior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 71
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no allora, non si può usare il freno a spazzola nella categoria expert, non si può fare nessuna modifica al telaio come tagliare pezzi.. e nemmeno il freno a spazzola, se no ero a posto!!
comunque io qua da me c'è un negozio che ne ha a pacchi di clessidre ma non so come fartele arrivare!
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14-05-10, 10:09 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 358
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Quote:
Originariamente inviata da Ventrue
no allora, non si può usare il freno a spazzola nella categoria expert, non si può fare nessuna modifica al telaio come tagliare pezzi.. e nemmeno il freno a spazzola, se no ero a posto!!
comunque io qua da me c'è un negozio che ne ha a pacchi di clessidre ma non so come fartele arrivare!
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guarda che nn devi tagliare nessun pezzo poi in expert è utilizzatissimo basta prendere una frp dritta metterci la sugna e fissarla con una vite e dei distansiali sotto il telaio
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14-05-10, 10:12 PM
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#15
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Utente Junior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 71
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Quote:
Originariamente inviata da dragunof96
guarda che nn devi tagliare nessun pezzo poi in expert è utilizzatissimo basta prendere una frp dritta metterci la sugna e fissarla con una vite e dei distansiali sotto il telaio
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mah.. io nelle gare non ne vedo mai xD e cmq mi trovo bene anche così, nella mia seconda expert non ho nemmeno il freno in gomma, mi affido alla monobarra e va a manetta lo stesso xD ogni tanto mi si invola ma va bè xD
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