Vecchio 30-03-08, 07:53 PM   #1
Utente Junior

avante è un newbie...
Predefinito info assetto per pista con ponte

ciao raga, che assetto mi consigliate per una pista ovale con ponte cambio direzione???' ho provato e riprovato e la mini ora resta dentro ma va piano e dopo qualche giro esce di nuovo fuori.....
chee gomme mi consigliate??? ho provato le reston e in curva sono ottime, ma al ponte vanno male perche nella (diciamo) salita per il ponte rimangono attaccate e dopo addio....ho messo delle comme originali scartavetrate e pare che vanno meglio ma l curve le fanno male....poi ho messo il freno posteriore + stabilizzatori... l'unico problema è che la pista ha dei buchi ovali al cntro e ogni volta alla salita la macchina si ingeppa e si perdono i pezzi....come motore ho un ultra dash, i roller sono tutti da 12mm con o-ring..e gia questo svantagia molto la curva... mi consigliate delle buone gomme dei buoni roller ecc....ciao e grazie
avante non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 30-03-08, 09:47 PM   #2
Utente Senior

pankuro è un newbie...
Predefinito Re:info assetto per pista con ponte

Senza una foto è difficiel dare consigli...
pankuro non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 31-03-08, 09:29 PM   #3
Utente Senior

Località: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
dollarius è un newbie...

tralasciando il fatto che le reston vanno da culo in curva e non centra niente il rimanere attaccato alla curva per le gomme perchè non sono magnetiche
dollarius non è connesso  
Vecchio 31-03-08, 09:30 PM   #4
Utente

davide15 è un newbie...
Invia un messaggio via AIM a davide15

centra che un assetto per pista con ponte va fatto con un assetto tradizionale cioè una monobarra..
davide15 non è connesso  
Vecchio 31-03-08, 11:50 PM   #5
Utente Junior

avante è un newbie...

che gomme mi consigliate?????siccome sono un principiante mi potreste spiegare che cosa è una monobarra??????

p.s.oggi ho cambiato di nuovo roller e gomme, ora la mini sta dentro ma dopo qualche giro o va di nuovo fuori per via del ponte....ciao e grazie
avante non è connesso  
Vecchio 22-07-08, 10:18 PM   #6
tj
Utente Junior

tj è un newbie...
Thumbs up

bhe x le gomme le stock tornite x la monobarra nn è nientaltro k una barra ke collega il centro cn l'ant e cn sopra un roller essa inclinata fa in modo ke la mini resti attaccata a terrapoi devi avere un buon freno possibilmente largo cm una frp dritta poiu xi roller semplici cusci o roller cn oring da 19 cn cusci
alla mono 1 roller da 19 cn or nero cn cusci
tj non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203