Vecchio 16-02-08, 02:37 PM   #1
Utente Junior

skiaccia è un newbie...
Predefinito motore con più di 100.000 rpm

Ciao colleghi mini 4wddisti!!
volevo provare un assetto X la mia mini con un motore più potente.. Quindi vado alla ricerca su mini4wd.it e mi dà un indice di motori sino a 500.000 Rpm.. mi sapete dire dove posso comperare..(e soprattutto come)un motore da almeno 100.000 rpm dichiarati??!?!? Grazie!!!
skiaccia non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 17-02-08, 03:50 AM   #2
Utente Senior

pankuro è un newbie...
Predefinito Re:motore con più di 100.000 rpm

Prova a cercarli nei negozi di modellismo, oppure cerca in giro per i negozi su internet e su ebay. Sappi però che la maggior parte di quei motori non ti dura più di 2 o 3 gare e che non rendono nemmeno così tanto. Ti conviene comprarti un ultra, fargli un buon rodaggio e provare con quello.
pankuro non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 01-03-08, 07:23 PM   #3
Utente Junior

luca2o è un newbie...
Predefinito Re:motore con più di 100.000 rpm

Alcune volte i negozianti dicono che un motore per essere potente deve compiere un tot. di giri al minuto.
Non è vero!!!! Certo più giri fà, più potente è, ma bisogna anche vedere se la tua mini ha le capacità per sostenere la potenza e se quindi è adatta!!!
Io farei diverse prove
luca2o non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:48 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203