ZERO
mi sono ritrovato tra le mani uno splendido telaio zero, ma come ben sapete uno dei problemi di quel telaio è il posteriore, cm d'altronde il super 1
so ke va rifatto cn delle frp messe lateralmente, come un prolungamento dei rinforzi laterali, ma ora mi sorge un dubbio: è meglio rifare il posteriore cn delle frp curve e fare gli attacchi degli alberini più centrali, senza dover poi rinforzare, oppure usare delle frp dritte facendo il posteriore bassissimo e di conseguenza un bassissimo baricentro rinforzando poi gli alberini cn dei bubi? nn rispondete se nn sapete spiegare il perkè di ciò ke dite, grazie, è importante! ;) |
Re:ZERO
un'altra cosa: se avete foto di top su telaio zero postatele grazie!
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Re:ZERO
io consiglierei la 2a soluzione.. quella coi bubi.. più pesante, ma più sicura e solida.. ;-)
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Re:ZERO
anke io ero propenso per quella e ho avuto conferma da hobbes proprio ieri sera, e ora anke da te grazie spero di fare in fretta ad assettarlo
per l'anteriore avevo intenzioe di rinforzarlo cn la frp posteriore facendo scaricare le forze sulla chiusura anteriore del contatto e dell'ingranaggio, che ne dite? |
Re:ZERO
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Re:ZERO
be certo un po di lavoro ci vuole sempre ma cn il dremel si fa in fretta. pensavo di tagliare le estremità cn i buki lasciando liberi quelli del telaio ed incollare l'frp sull'anteriore dato ke ha una bella superficie d'appoggio
poi nn so se dovrò lavorare per far entrare la carrozza ma nn credo ci siano problemi, sicuramente userò una avante quindi poco lavoro |
Re:ZERO
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Re:ZERO
no sopra i fori del telaio ci va una banana, l'frp posteriore è solo per rinforzare, ha i buki laterali diversi dalle normali banana, dovrei ingegnarmi per fare nuovi tipi di estensori, poi nn appoggerebbe bene sull'anteriore
stasera prendo i pezzi ke mi servono se sono arrivati, poi vedrò di iniziare a lavorare |
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