Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Assetti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 27-03-06, 06:29 PM   #16
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: bassano del grappa
Messaggi: 487
davide15 è un newbie...
Invia un messaggio tremite AIM a davide15
predefinito Re:tenuta di strada?!

secondo me è tutto come dire... si... CULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che razza di mini avevano gli altri? scherzo comunque vorrei vedere la tua mini, hai delle foto?
davide15 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-06, 12:54 PM   #17
Utente
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero, nord ovest della Sardegna
Messaggi: 466
joseph è un newbie...
predefinito Re:tenuta di strada?!

ho capito ki è!!!
aveva la mini da scatola cn un plasma bidone, ha vinto solo perkè gli altri uscivano
meno male ke l'ho eliminato io...
ke onore devo dire...
joseph non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-06, 02:21 PM   #18
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 220
maui_ è un newbie...
predefinito Re:tenuta di strada?!

io speravo ti eliminasse lui... in modo ke kosi mi tokkasse contro di lui e nn contro di te!!!!ma comunque x il primo giro la gara è stata appassionante... poi tu hai messo la sekonda e allora ciaoooooo
maui_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-06, 04:54 PM   #19
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Sassari
Messaggi: 682
tom_grandelf è un newbie...
predefinito Re:tenuta di strada?!

Quote:
Joseph (28-03-2006 12:54 p.m.):
ho capito ki è!!!
aveva la mini da scatola cn un plasma bidone, ha vinto solo perkè gli altri uscivano
meno male ke l'ho eliminato io...
ke onore devo dire...
vacci piano! usavo la mini di un'altra... la mia è mooooooooolto + forte... comunque al secondo giro sei uscito anche tu XD peccato perchè ancora prima la mini con cui ho gareggiato si è girata ed è andato contromano...SARAI COLPITO DALLA MALEDIZIONE DI... T-SORPASSOOOOOO
infatti alla finale sei arrivato secondo XD
tom_grandelf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-06, 08:34 AM   #20
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Sassari
Messaggi: 682
tom_grandelf è un newbie...
predefinito Re:tenuta di strada?!

ho puntato alla expert... sprint rodato^^, paraurti in vetronite, e differenziali (piccoli) e gomme in spugna.Ah e poi freno ammortiazzante, ora però (mi prenderete in giro) il paraurti mi impedisce di mettere la carrozeria (carenata)...O devo aver montato male o... SONO VERAMENTE IMPEDITO! Me lo dice mio padre, me lo dice una mia amica...
tom_grandelf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-06, 11:15 AM   #21
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
Messaggi: 220
maui_ è un newbie...
predefinito Re:tenuta di strada?!

hai fatto bene a passare alla expert.... solo ke sono 3€ in meno a noi della top :'(

posta una foto e vedremo ke fare... anke xkè qnd ero agli inizi l'ho montato ankio ma nn mi ha dato problemi....

ah un'altra cosa... se fai la tua makkina kosi... sarai il + veloce di tt gli altri... visto ke il livello nella " nostra expert" è molto basso...
maui_ non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-06, 12:04 PM   #22
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Sassari
Messaggi: 682
tom_grandelf è un newbie...
predefinito Re:tenuta di strada?!

Quote:
maui_ (11-04-2006 11:15 a.m.):
hai fatto bene a passare alla expert.... solo ke sono 3€ in meno a noi della top :'(

posta una foto e vedremo ke fare... anke xkè qnd ero agli inizi l'ho montato ankio ma nn mi ha dato problemi....

ah un'altra cosa... se fai la tua makkina kosi... sarai il + veloce di tt gli altri... visto ke il livello nella " nostra expert" è molto basso...
veramente 6 € in meno... anche la mia amica passa alle expert XD però sono 6 € in più alla expert ^^, poi per la foto provvederò... Spero di essere il più veloce perchè finora non ho mai vinto una gara di mini!!! Comunque sono di sassari... andare ad alghero ogni sabato è un pò scomodo...
tom_grandelf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-04-06, 06:17 PM   #23
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: bassano del grappa
Messaggi: 487
davide15 è un newbie...
Invia un messaggio tremite AIM a davide15
predefinito Re:tenuta di strada?!

te lo diciamo noi del forum...
davide15 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-04-06, 04:54 PM   #24
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Sassari
Messaggi: 682
tom_grandelf è un newbie...
predefinito Re:tenuta di strada?!

E BASTA PREDATOR ORA STAI PROPRIO ROMPENDO LE COSE TONDE!!! Ma che ti ho fatto?! mi stai provocando? Io sono uno che ha pazienza ma posso scoppiare sai??? dico facenda risolta del motore? E TU CONTINUI. DICO PEACE AND LOVE (per fare pace) E TU CONTINUI.Ma non mi arrendo. DICO ANCORA PEACE AND LOVE? E MI FAI DUE TOPIC: SU PRINCIPIANTI DOVE MI DICI DI NON DIRE CAZZATE (e io ti dico per piacere di smetterla, che così mi manchi di rispetto) MANCO DETTO GUARDO QUI E MI CI MANDI A FANCULO!!!
tom_grandelf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-04-06, 08:15 PM   #25
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: bassano del grappa
Messaggi: 487
davide15 è un newbie...
Invia un messaggio tremite AIM a davide15
predefinito Re:tenuta di strada?!

guarda che non ce lo con te, scusa se ti sei incazzato ma io non lo sono...!!!!!peace and love!ok
davide15 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-04-06, 08:02 AM   #26
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Sassari
Messaggi: 682
tom_grandelf è un newbie...
predefinito Re:tenuta di strada?!

ok allora pace! tanto io dopo essermi arrabiato mi sbollisco dopo 5 minuti...Basta che non insisti con tuo cugino che lo anche sognato: mi diceva:-Alla faccia tua!!! tolgo il motore e tu no!...E senza sfasciare niente!!!
tom_grandelf non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:59 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play