Vecchio 09-02-06, 09:38 PM   #1
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: cantù (co)
Messaggi: 2,141
elia2005 è un newbie...
predefinito ragazzi oggi mi sento un professore

bene bene ....... voglio mettere alla prova la vostra conoscenza delle mini e della fisica .....
adesso copio ed incollo il topi c scritto da me per hurricane ... bene ormai lo detto e adesso vi voglio fare ragionare

cito :" PREMESSA : le cose che dirò adesso sono cose che nn ho mai scritto qui ...... evidentemente queste sono cose che fanno la differenza da terzo a primo posto ....
queste cose che ti dico sono molto difficili da fare ....
nn lo avevo mai scritte prima visto che nn avevo mai visto una mini con le caratteristiche per prelevare queste qualità .
quindi BRAVO HURRICANE ..... e poi nn ti spieghero tutto ma solo il necessario per farti accendere la lampadina

Allora la macchina ha un difetto e li manca una cosa .
1 le misure anteriore posteriore nn sono giuste posteriore tropppo stretto
2 ( questa voglio vedere se ci arrivi ) HAI IL BARICENTRO DELLA MACCHINA TROPPO ALTO .
3 mi dici il peso?

ok detto tutto invito anche gli altri a capire come si fa è una sorta di sfida per tutti eheheheh

p.s hurri se lo fai di sicuro è una macchina pronta per i cosdetti regionali o nazionali .......... "


a voi la parola ........................... poi vi faccio sapere se promossi o bocciati
elia2005 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-06, 09:40 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero
Messaggi: 1,666
hurricane è un newbie...
predefinito Re:ragazzi oggi mi sento un professore

allora,vediamo,il baricentro della macchina,cioè il centro della macchina è troppo in avanti.ho detto giusto?a,rising,hai un pm!
hurricane non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-06, 09:53 PM   #3
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: cantù (co)
Messaggi: 2,141
elia2005 è un newbie...
predefinito Re:ragazzi oggi mi sento un professore

no nn si tratta di avanti .........
ho letto ma adesso nn posso
devo ripassare i compiti
elia2005 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-02-06, 10:33 PM   #4
Utente
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero, nord ovest della Sardegna
Messaggi: 466
joseph è un newbie...
predefinito Re:ragazzi oggi mi sento un professore

per il baricentro potrebbe abbassare tutte le strutture tipo alberini o frp e tornire le gomme, nel suo topic l'ho spiegato meglio comunque. se nn capite andate a vedere. per quanto riguarda la "cosa ke manca" credo sia il rinforzo laterale sul lato sinistro
joseph non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-06, 09:40 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: TORINO
Messaggi: 571
mizar è un newbie...
predefinito Re:ragazzi oggi mi sento un professore

Secondo me siete tutti fusi 8) , ma non potevi mettere questo topic in varie o mandargli un PM a hurricane?
Va bene che non ci sono moderatori, ma almeno diamoci una mano.
Poi secondo me non ci sono assetti giusti o sbagliati, baricentri alti o bassi, pesa troppo o pesa poco. La macchina va fatta a seconda del circuito.
mizar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-06, 02:29 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: cesate-milano-lombardia-italia-europa-terra-sistema solare-via lattea-universo
Messaggi: 986
ytrewq è un newbie...
predefinito Re:ragazzi oggi mi sento un professore

bravo mizar!
ytrewq non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-06, 04:45 PM   #7
Utente Senior
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: cantù (co)
Messaggi: 2,141
elia2005 è un newbie...
predefinito Re:ragazzi oggi mi sento un professore

mizar pe l' ultima parte hai ragione ...
però volevo vedere se capivate quello che avevo scritto visto che per farlo ha smontato una mini intera ........ + volte
cmq tornado al topic .. lì unico che ha capito è jhosef ( forse ho sabgliato a scrivere ) .... bé infondo nn ha 16 anni per niente ehehehhe
allora tento di spiegare ..... il baricentro ( cioè il centro della mini ) è secondo me la pate principale di un asetto
es. se qualcuno fa la mono + indietro del baricentro la mini vola ... se la fa + vanti devi conpensare
stesso discorso vale per l' altrezza se una macchin al baricentro alto es. jappo la macchina andra di + ma perderà moltisimo in adertenza
se il baricentro è basso al disotto della mini passrà molta meno area quindi se l' area passa sopra la aredinamicità farà stare giù la mini ;D
una ltro esempio sono le macchine da corsa .. hanno tutte il baricentro basso .... cmq adesso topic chiuso eheheheheh
elia2005 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-06, 04:51 PM   #8
Utente Senior
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: alghero
Messaggi: 1,666
hurricane è un newbie...
predefinito Re:ragazzi oggi mi sento un professore

ah!
hurricane non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-02-06, 07:13 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Padova
Messaggi: 815
fighter è un newbie...
predefinito Re:ragazzi oggi mi sento un professore

Quote:
risingtrigger (10-02-2006 03:45 p.m.):
mizar pe l' ultima parte hai ragione ...
però volevo vedere se capivate quello che avevo scritto visto che per farlo ha smontato una mini intera ........ + volte
cmq tornado al topic .. lì unico che ha capito è jhosef ( forse ho sabgliato a scrivere ) .... bé infondo nn ha 16 anni per niente ehehehhe
allora tento di spiegare ..... il baricentro ( cioè il centro della mini ) è secondo me la pate principale di un asetto
es. se qualcuno fa la mono + indietro del baricentro la mini vola ... se la fa + vanti devi conpensare
stesso discorso vale per l' altrezza se una macchin al baricentro alto es. jappo la macchina andra di + ma perderà moltisimo in adertenza
se il baricentro è basso al disotto della mini passrà molta meno area quindi se l' area passa sopra la aredinamicità farà stare giù la mini ;D
una ltro esempio sono le macchine da corsa .. hanno tutte il baricentro basso .... cmq adesso topic chiuso eheheheheh
ma che è?? Un topic x le FAQ?? ste cose si sanno da moltissimo tempo... che c'era di difficile?? è poi il topic è troppo elaborato x dire una cosa come questa.. non ne capisco la ragione.. cmq (x quelli che diranno "se era così facile, xchè non hai risposto??") dico subito che ho avuto moltissimi impegni.. e non sono potuto entrare..
fighter non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play