l'importante è che entri dritta nel bastard box. quindi dovrai mettere roller piccoli sull'ante sinistro.
anke un mm interna va bene lo stesso xkè tanto di un mm la macchina si inclina sul ponte.
residenza: Torineseeeeeee!Preparatevi ai giochi...
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Re:Monobarra e distanze
Ci sn 100000000000000000000000000 modi di fare una mono...l'importante è:
-Deve toccare poco,pochissimo,magari per niente in curva;
-deve toccare poco in rettilineo
-deve essere inclinata
3 sono le regole fondamentali:
1° CHE SIA IN REGOLA, quindi deve entrare nel Bastard Box DRITTA!
2° CHE NON FACCIA TORSIONE IL TELAIO
3° CHE SIA INCLINATA
risingtrigger (30-01-2006 08:07 p.m.):
ascolta mizar ormai è un annetto che faccio gare ma se la mono entra è buona nn deve per forza entrare dritta .... basta che entri .
Veramente da regolamento deve entrare dritta la macchina...
Rising, è un annetto che fai gare ma il regolamento dice questo, come ha scritto yonkuro la macchina deve entrare dritta. Non ce l'ho con te, ma è così.
raga lo appena riletto tutto tre volte ma nn lo visto ....
se avete ragione mi scuso con Mzar
provo a rileggere ma mi potete dire dove è scritto presspoko?
grazie mille rising
Il regolamento ne parla nella parte REGOLAMENTO SPORTIVO sezione CONTROLLI.
verifica che tutte le rotelle guida non devono offrire spigoli vivi a contatto con le sponde della pista.
controllo dinamico della vettura spenta in pista, per rilevare eventuali parti di contatto con il fondo o con le
sponde della pista non ammesse.
In tutte e 3 le categorie nella sezione MISURE scrive:
- Larghezza massima (incluse rotelle): 105 mm.
Evidentemente con la mono sporgente e un roller largo sull'anteriore sinistro si supera la misura, ma di questo punto NON ne sono certo perchè non mi è mai capitato.
quindi...la rotella sulla mono deve rientrare di un mm rispetto all' asse che unisce il roller anteriore con quello post e deve essere inclinata...ho capito giusto??