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Vecchio 10-12-05, 04:46 PM   #1
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gcar è un newbie...
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che ne pensate? ho finalmente sostituito gli oring con quell in gomma,rivisto la mono e il freno...x il posteriore non so...sono perplesso..qualcuno ha consigli? grazie a tutti!
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Dite,dite...-form.jpg  
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Vecchio 10-12-05, 05:19 PM   #2
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joseph è un newbie...
predefinito Re:Dite,dite...

ma il freno così tocca ai ponti???
forse è la foto ma mi sembra che sia un pò alto
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Vecchio 10-12-05, 05:26 PM   #3
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gcar è un newbie...
predefinito Re:Dite,dite...

4mm da terra (circa)...è così perchè è piu indietro del solito...se lo metto piu basso toccherebbe troppo anche sulla sopraelevata...cosi inve e tocca giusto e non mi rallenta eccessivamente
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Vecchio 10-12-05, 05:36 PM   #4
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joseph è un newbie...
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ok, + è indietro e meno basso deve stare, è vero.
allora era la foto
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Vecchio 10-12-05, 07:47 PM   #5
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hurricane è un newbie...
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metti i cusci sugli alberini motore!
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Vecchio 10-12-05, 07:48 PM   #6
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predefinito Re:Dite,dite...

tornisci le gomme anche dietro e metti solo reston,xke hanno piu tenuta!
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Vecchio 10-12-05, 07:56 PM   #7
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hurricane è un newbie...
predefinito Re:Dite,dite...

la mono attaccala solo in un punto,o al centro,o sul roller destro,togli quel pezzo di vetronite destro davanti,metti viti piu corte dove ce ne e in eccesso,inclina di piu i roller davanti,quei pezzi di vetronite dove sono attaccati i cusci toglili e mettili direttamente sulla frp posteriore,credo dovrebbe bastare!a,ultima cosa,quella barra che collega il castello sinistro,toglila,comprati le vetroniti piccole e mettogli quelle!
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Vecchio 10-12-05, 10:09 PM   #8
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elia2005 è un newbie...
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va bene tutto il freno abbasalo ugualemente di 1 mm
dietro metti glia lberi tagliati ha 3 cm con i supporti
poi togli le reston e mette le ruote stock tornite fini ache dietro così dovrebbe andre la mono : i due atacchi sono buoni ma per gidicare l'a fficenza di quella mono mi servirebbe ujna fpoto dall ' alto
post poi parlo
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Vecchio 10-12-05, 10:10 PM   #9
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elia2005 è un newbie...
predefinito Re:Dite,dite...

notato adesso ti conviene mettere a sinistra gli o ring gialli .... oppure passare direttamente hai cusci da 9...
così l' ant sembra una stock ! ..
poi togli la vite stabilizaztore davati ... ( dico questo xchè infondo cè gia lo mono che fa da stabilizzatore )
DI QUEST ULTIMO COMMENTO NN NE SONO PIENAMENTE SICURO
elia2005 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-05, 10:15 PM   #10
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hurricane è un newbie...
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si,hai ragione rising,anche perche dietro ha il casteello di cusci!
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Vecchio 10-12-05, 11:10 PM   #11
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206wrc è un newbie...
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li va tutto bene ora, come gli avevo detto...... ora.......... trova il modo di avvicinare il freno, altezza da tenere e' di 3-4 mm da terra....se proprio lo vuoi fare metti un estensore in frp all' ant. sinistro e monta un castello di cuscinetti di 9 mm invece dei roller. di cui uno messo sotto la frp abbassato di un distanziale piccolo e quello sopraad altezza 2-2,5 cm...... se ci riesco ti faccio vedere cosa viene.....
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Vecchio 10-12-05, 11:13 PM   #12
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dollarius è un newbie...
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Prova a vedere se sta con i teflon all' anteriore sinistro.
dollarius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-12-05, 11:24 PM   #13
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206wrc è un newbie...
predefinito Re:Dite,dite...

ehi..... prova a vedere se riesci ad estrapolare qualkosa da questo anteriore sinistro..... se proprio vuoi strafare copia tutto...
Immagini allegate
Tipo di file: jpg ant_sx.JPG (59.5 KB, 31 visite)
206wrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-05, 01:07 AM   #14
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gcar è un newbie...
predefinito Re:Dite,dite...

grazie mille 206! vedo che riesco a fare con i pezzi che ho ora...un castello di cusci a sx...al negozio li hanno finiti e non so dove recuperarli...provo a sistemare l' anteriore come dici tu, poi te lo posto! (a dirla tutta,avevo pensato a qualcosa di -vagamente- simile ma non sapevo come realizzarlo.................) grazie anche a tuuti gli altri!!!
gcar non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-12-05, 01:09 AM   #15
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gcar è un newbie...
predefinito Re:Dite,dite...

Quote:
hurricane (10-12-2005 07:48 p.m.):
tornisci le gomme anche dietro e metti solo reston,xke hanno piu tenuta!
ma dietro sono reston! sono quelle nere che si trovano nei differenziali bianchi...e poi mi sembra che anteriormente siano meglio le ruote da scatola,morbide ma liscie al punto giusto...mi pare di aver sentito..
gcar non è in linea   Rispondi quotando
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