Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Assetti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/)
-   -   le mie top (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/41303-le-mie-top.html)

hurricane 02-12-05 06:37 PM

le mie top
 
ecco qua le mie top!tutte e due pesano 127 grammi,vanno velocissime tutte e due e sono sempre sfigat!sono molto povere di meccanica ma molto ricche x le nostre gare!accetto critiche e commenti!a voi la parola!

hurricane 02-12-05 06:37 PM

Re:le mie top
 
1 allegato(i)
scusate,eccola

pankuro 02-12-05 06:41 PM

Re:le mie top
 
Non ti offendere, ma mi piacciono solo le bandierine della buck...

elia2005 02-12-05 06:43 PM

Re:le mie top
 
devrebbero darti il premio nobel per la fantasia :) :)
a parte gli scherzi .......... :)
come asetti nn sono assolutmente da top .... quella di destra assomiglia vagamente .. molto vagamente ha una jappo vuoi foto di una vara top?
asetto intendo....
fammi sapere cmq ancora coplimenti per la carrozzeria di destra....... è tamiya?

hurricane 02-12-05 06:43 PM

Re:le mie top
 
non mi interessa se ti piacciono le carrozzerie o no ma il telaio!

hurricane 02-12-05 06:47 PM

Re:le mie top
 
si,mio padre l'ha comprata da un giapponese a tre euro!min**** che culo!qua vanno benissimo questa macchine!sono il penultimo della classifica cittadina,xke durante la gara vanno piano,ma dopooooo.......parto dopo di quelli che sono primi in classifica e li lascio qualche giro indietro e dopo li incu**!

elia2005 02-12-05 06:51 PM

Re:le mie top
 
ascolta ho cercato di dirtelo con parole normali ma......
QUESTE MACCHINE NON SONO ASSOLUTAMENTE TOP. nn cè niente della top ..... ripeto quella di destra .... con i doppi cusci potrebbe essere un jappo..... ma se nnb ti interessa.... allora ..... cmq per le carozzerie era una mia domanda !|!

joseph 02-12-05 06:54 PM

Re:le mie top