Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Assetti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/)
-   -   le mie top (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/41303-le-mie-top.html)

hurricane 02-12-05 06:37 PM

le mie top
 
ecco qua le mie top!tutte e due pesano 127 grammi,vanno velocissime tutte e due e sono sempre sfigat!sono molto povere di meccanica ma molto ricche x le nostre gare!accetto critiche e commenti!a voi la parola!

hurricane 02-12-05 06:37 PM

Re:le mie top
 
1 allegato(i)
scusate,eccola

pankuro 02-12-05 06:41 PM

Re:le mie top
 
Non ti offendere, ma mi piacciono solo le bandierine della buck...

elia2005 02-12-05 06:43 PM

Re:le mie top
 
devrebbero darti il premio nobel per la fantasia :) :)
a parte gli scherzi .......... :)
come asetti nn sono assolutmente da top .... quella di destra assomiglia vagamente .. molto vagamente ha una jappo vuoi foto di una vara top?
asetto intendo....
fammi sapere cmq ancora coplimenti per la carrozzeria di destra....... è tamiya?

hurricane 02-12-05 06:43 PM

Re:le mie top
 
non mi interessa se ti piacciono le carrozzerie o no ma il telaio!

hurricane 02-12-05 06:47 PM

Re:le mie top
 
si,mio padre l'ha comprata da un giapponese a tre euro!min**** che culo!qua vanno benissimo questa macchine!sono il penultimo della classifica cittadina,xke durante la gara vanno piano,ma dopooooo.......parto dopo di quelli che sono primi in classifica e li lascio qualche giro indietro e dopo li incu**!

elia2005 02-12-05 06:51 PM

Re:le mie top
 
ascolta ho cercato di dirtelo con parole normali ma......
QUESTE MACCHINE NON SONO ASSOLUTAMENTE TOP. nn cè niente della top ..... ripeto quella di destra .... con i doppi cusci potrebbe essere un jappo..... ma se nnb ti interessa.... allora ..... cmq per le carozzerie era una mia domanda !|!

joseph 02-12-05 06:54 PM

Re:le mie top
 
le bandierine le ha copiate da me, io ne ho una col teskio che è uguale a quello sulla carrozzeria. Il teskio lo potete vedere nel topic: "la mia top", ovviamente avviato da me. io però nn le metto e se la metto la metto dietro.

pankuro 02-12-05 06:55 PM

Re:le mie top
 
Comunque la carrozzeria di quella a destra è una parte della vecchia versione della spin cobra...

hurricane 02-12-05 06:55 PM

Re:le mie top
 
si,ho capito bene! anche io stavo dicendo !o,poi magari qua,siccome gli organizzatori non capiscono niente, fanno la pista cosi!mi hanno detto che habbiamo il regolamento e top ma non che le gare sono top!quindi io scrivo top ma le gare non sono top!

hurricane 02-12-05 06:56 PM

Re:le mie top
 
capiscono poco di mini!scusate!

joseph 02-12-05 07:01 PM

Re:le mie top
 
già sono proprio delle s***e in fatto di mini, almeno domani abbiamo una pista cn un rettilineo abbastanza lungo, sfameremo le ruote!!!!!!!

hurricane 02-12-05 07:03 PM

Re:le mie top
 
E POI E FACILE QUELLA DI DOMANI!

hurricane 03-12-05 08:49 PM

Re:le mie top
 
finalmente una buona prestazione! oggi sono arrivato secondo di culo su una pista velocissima! grazie alla mini di sinistra!

elia2005 03-12-05 08:54 PM

Re:le mie top
 
che gara era? e che categoria era?
se io gareggiovo con la mia come mininimo davo 10 secondi al primo ! :-D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14 AM.