Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Assetti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/)
-   -   DJINN002 *assetto post gara campionato* (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/41253-djinn002-assetto-post-gara-campionato.html)

djinn 11-10-05 05:23 PM

DJINN002 *assetto post gara campionato*
 
eccomi tornato a mostrarvi un pò delle minki*te colossali che sono capace di inventarmi :D
questo è un assetto che mi è passato per la mente oggi stesso e ho provato un pò visto che il problema (a mio parere) principale della mia DJINN002 sia la stabilità..
ora,accetto come al solito dei consigli ma soprattutto critiche..
c ya
Raston

djinn 11-10-05 05:24 PM

Re:DJINN002 *assetto post gara campionato*
 
1 allegato(i)
perdonate la grandezza e la qualità delle immagini!altrimenti sarebbero risultate di dimensioni troppo grandi per poterle postare..
sorry
Raston

djinn 11-10-05 05:24 PM

Re:DJINN002 *assetto post gara campionato*
 
1 allegato(i)
b

djinn 11-10-05 05:25 PM

Re:DJINN002 *assetto post gara campionato*
 
1 allegato(i)
c

matcerrato 11-10-05 05:28 PM

Re:DJINN002 *assetto post gara campionato*
 
Non se vede na mazza.

chiby 11-10-05 05:33 PM

Re:DJINN002 *assetto post gara campionato*
 
In effetti non si vede molto bene....

Se vuoi mandami le foto nel formato originale via mail... provo a ridimensionartele io

djinn 11-10-05 06:01 PM

Re:DJINN002 *assetto post gara campionato*
 
scusatemi..ora ho modificato tutto e si vede meglio e forse (forse) leggermente + piccolo!
fatemi sapere..
c ya
Raston

mizar 12-10-05 12:40 PM

Re:DJINN002 *assetto post gara campionato*
 
io metterei ruote larghe e reston sul posteriore.

djinn 12-10-05 01:54 PM

Re:DJINN002 *assetto post gara campionato*
 
le reston volevo già comprarle ma visto ke praticamente perdono grip molto rapidamente (soprattutto se la pista è sporca) ho preferito tenermi queste ruote (tornite anke se non sembra)..
pensi ke il posteriore possa essere troppo basso?
c ya
Raston

matcerrato 12-10-05 02:01 PM

Re:DJINN002 *assetto post gara campionato*
 
il posteriore x me va benissimo.

djinn 12-10-05 04:34 PM

Re:DJINN002 *assetto post gara campionato*
 
grazie mille born!il fatto è ke l ho semplicemente adattatto..inizialmente avevo un castello posteriore (basta controllare i vari topic DJINN002) solo ke mettendo i distanziali vicino alle ruote,ora come ora ne sono in carenza e quindi ho dovuto metterlo così..pensate possa essere una cattiva idea?
ho un altro enorme dilemma ke mi assale: stamattina ho provato a mettere una frp ke collegasse i fori per gli stabilizzatori (i fori centrali si intenda) e volevo piazzare un roller di quelli posteriori in mezzo..fino a questo punto tutto bene; il problema è sorto quando ho scoperto ke il roller centrale toccava prima degli altri (era + esterno insomma) e inoltre non sapevo se stesse nelle misure massime consentite!quindi il mio dilemma è: secondo il regolamento sstock posso forare un frp per inserire una vite?
e, secondo voi, sarebbe una buona / decente idea per migliorare l assetto?
+ ke altro a me era venuto in mente ke per farlo rientrare in linea con gli altri 2 roller (quello anteriore e quello posteriore) avrei dovuto inclinarlo..come posso fare,contando ke gli inclinatori non li possiedo?
grazie mille
c ya
Raston

dollarius 12-10-05 07:29 PM

Re:DJINN002 *assetto post gara campionato*
 
Se vuoi fare una monobarra devi metterlo più esterno.

djinn 12-10-05 07:55 PM

Re:DJINN002 *assetto post gara campionato*
 
ma a dir la verità non sarebbe una monobarra!quindi mi dici ke dovrebbe stare + esterno rispetto agli altri roller?e come faccio a inclinarlo?
thx
c ya
Raston

dollarius 12-10-05 08:17 PM

Re:DJINN002 *assetto post gara campionato*
 
SE non fai una monobarra è inutile il roller centrale, meglio post.

206wrc 12-10-05 09:26 PM

Re:DJINN002 *assetto post gara campionato*
 
allora........ i roller posteriori ssono troppo alti da terra e poco distanti tra loro..... va beh ma se non hai distanziali il problema tange poco....l'anteriore e' perfetto.... se hai messo un roller centrale contera' sicuramente zero visto che bisona sicuramente inclinarlo e x farlo lavorare bene deve essere sicuramente piu' alto del roller alto del posteriore....


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:48 PM.