Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Assetti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 21-09-05, 07:13 AM   #31
Utente
 
Registrato dal: Dec 2001
Messaggi: 263
spectre2002 è un newbie...
predefinito Re:finish

Invidia?

Beh... non chiedere consigli se ti senti tanto superiore...

Su quelle mini c'è tanto da migliorare che la metà basta a tenerti immpegnato per una mezza settimana.

Auguri.
spectre2002 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-05, 08:07 PM   #32
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: napoli
Messaggi: 229
rhadamantis è un newbie...
predefinito Re:finish

non chiedevo consigli a te infatti ^_^ ps non ho trovato ne qui ne su irf foto delle tue mini ^_^
rhadamantis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-05, 08:23 PM   #33
Utente
 
Registrato dal: Dec 2001
Messaggi: 263
spectre2002 è un newbie...
predefinito Re:finish

Non le metto per scelta.
La prossima volta scrivi che dal sottoscritto non vuoi consigli altrimenti... il forum è pubblico ricordalo..
spectre2002 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-05, 09:11 PM   #34
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: via di lupicciano n°1pistoia toscana italia
Messaggi: 814
206wrc è un newbie...
predefinito Re:finish

ma ti ricordo comunque che e' arrivato 6° al nazionale l'anno scorso...... il che non sono briciole caro saga.... se ti consiglia lui ne sa un pelino in piu' di me...... non x difenderlo ma ti garantisco che e' cosi'..... comunque x essere le prime mini non sono male.... mi ricorda molto me l'anno scorso...... la mia prima mini top era uguale pari pari alle tue....... e davano del filo da torcere alle mini gia un pelino piu' evolute di ice mephyt.... l'unico problema che avranno senza rinforzi vari e con i posteriori cosi' stretti e' una considerevole perdita nel tratto misto..... un telaio un pelino piu' rigido e il roller che tocca meno in curva aiutano tantissimo nella prestazione finale...... x ora lasciala cosi'. poi fatti dare una mano dali esperti...... spectre ha sicuramente un po' piu' di esperienza di me in fatto settings top...... io ho cominciato solo a maggio a capire come poter fare un setting decente....... non per sottovalutarmi maaa...... dai retta al vecchio..... spectre ci sa fare.....
206wrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-05, 09:16 PM   #35
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: via di lupicciano n°1pistoia toscana italia
Messaggi: 814
206wrc è un newbie...
predefinito Re:finish

dicevo..... x adesso lasciale cosi'...... poi, visto che noterai con le gare che il telaio si sfibra e dopo un po' che subisce torsioni rimane torto e non ritornera' piu' nella posizione originale, e in piu' le alette saranno di pastafrolla...... quando te la senti, ti spiegheremo come rinforzare il telaio. no e' facile come sembra...... e non attaccare chiunque prova a fare commenti sul topic....... oltre che risultare scortese rischi anke di essere bannato...... il che non e' buono.....
206wrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-05, 11:13 PM   #36
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: napoli
Messaggi: 229
rhadamantis è un newbie...
predefinito Re:finish

ok però volevo vedere le sue poi dato che sono ritornato alle mini dopo tempo ho provato a fare del meglio al momento,popi se alcuni tra voi(che sembrano essere un pò è esperti ) dicono non male e altri dicono sono da rifare allora è meglio che smetto di fare le mini visto che al momento x livello economico oltre non posso andare,poi dato che x lavoro ho difficoltà a partecipare alle fasi reg(in campania nada!)è normale che non ho molto con cui confrontarmi e scambiare esperienza.d'altronde le mie mini hanno seguito un pò la guida top fatta da ice su irf se le ha fatte così qualcosa varranno,invece qui si dice subito sono da buttare senza che nemmeno si sa se uno è da un annetto che cerca di riprendere una passione.poi il mio topic era finish poi se avevo bisogno avrei chiesto ovv,anche se poi avrei avuto la solita risposta vai a vedere i topic indietro che vuoi che te la costruiamo noi??? visto che mi è capitato vorrà dire che guarderò altre mini sui vari forum e proverò a fare i rinforzi laterali sul telaio rifare l'aletta e magari anche le ali di gabbiano chissà magari ci riesco senza dovermi sentire guarda indietro i vecchi topic.
rhadamantis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-09-05, 11:19 PM   #37
Utente
 
Registrato dal: Aug 2005
residenza: napoli
Messaggi: 229
rhadamantis è un newbie...
predefinito Re:finish

dopotutto è una passione e poi da quello che ho letto su altre top in circolazione credo che ci sia anche di peggio e gente che crede già di sapere tutto con top fatte peggio della mia cmq fa niente rinuncerò alle mini dato che se si è principianti tutto ciò che viene fatto e male la maggior parte delle volte.
rhadamantis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-05, 06:53 PM   #38
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: via di lupicciano n°1pistoia toscana italia
Messaggi: 814
206wrc è un newbie...
predefinito Re:finish

quoto saga.... ma tu devi pensare x te..... io ti dico che vanno bene x iniziare alle prime armi...... devi solo mettere dei roller da 17 mm centrali perche' il 19 cosi' a occhio pare che tocchi molto.... poi x il resto la riproduzione della guida va bene..... poi alle migliorie pensi dopo.... le mie erano solo precisazioni..... non prenderle in considerazione..... dai retta al vecchio... fai questa piccola cosa e dovresti essere a dama..... e quando puoi vieni a farci visita al nord..... i banchi prova migliori te li ho citati in vecchi topic se non ricordo male...... non perdere la passione. mi dispiacerebbe... dopo il lavoro che ti ho visto fare.....
206wrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-09-05, 08:21 PM   #39
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
Messaggi: 2,238
dollarius è un newbie...
predefinito Re:finish

Comunque se al posto di avere 6 mini te ne facevi 2 avevi più soldi per modificarle.
dollarius non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 09:03 AM   #40
Utente
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: senigallia, italia,
Messaggi: 139
michy è un newbie...
predefinito Re:finish

grazie spectre
michy non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 10:57 AM   #41
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 39
venom è un newbie...
predefinito Re:finish

saga,fatti una sega !
venom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 09:20 PM   #42
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: via di lupicciano n°1pistoia toscana italia
Messaggi: 814
206wrc è un newbie...
predefinito Re:finish

non badare a questo bambino(venom)..... sono giorni che e' a offendere nel forum.....
206wrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 09:27 PM   #43
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 39
venom è un newbie...
predefinito Re:finish

ma ho ragione !chiede consigli e poi li rifiuta !
venom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 09:43 PM   #44
Utente
 
Registrato dal: Dec 2001
Messaggi: 263
spectre2002 è un newbie...
predefinito Re:finish

Quote:
VENOM (25-09-2005 09:27 p.m.):
ma ho ragione !chiede consigli e poi li rifiuta !
Non c'è motivo di trattarlo così però..
spectre2002 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-09-05, 09:52 PM   #45
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2005
Messaggi: 39
venom è un newbie...
predefinito Re:finish

ma se fa cosi' vuol dire che è un ipocrita !una faccia tosta !
venom non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:38 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play