Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Assetti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/)
-   -   alcune domande x voi(sopratutto x Colt e 206) (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/41199-alcune-domande-x-voi-sopratutto-x-colt-e-206-a.html)

rhadamantis 14-08-05 12:15 AM

alcune domande x voi(sopratutto x Colt e 206)
 
scusate se rompo ogni volta,ho delle domande:
io adoro la Shadow Breaker z3 e la Big Bang Gost GPA,la prima su Super X la seconda su VS,ho letto che nella Top la macchina dovrebbe essere corta e leggera quindi credo che dovrei optare x la top con il Vs ma dato l'inesperienza chiedo a voi:
"QUALE X LA STOCK E QUALE X LA TOP?+ in la vorrei soldi permettendo prendere una Vanishing Gazer x il telaio TZ-X e una Cyclone magnum TRF x la carrozzeria.idea buona?nel frattempo stò dipingendo la mia vecchia Max Breaker TRF e bucherellando le mie carrozzerie x renderle + leggere Giusto o sbagliato?

emanueleguerrero 14-08-05 08:59 AM

Re:alcune domande x voi(sopratutto x Colt e 206)
 
per la top vs e tzx vanno bene, il super x lo lascerei stare(per quanto riguarda le prestazioni) le carrozzerie solo se le usi in top devi alleggerirle, altrimneti nn lofare.
cmq io la top òa òascerei stare dato che per quello che si vede nn sei un esperto.

colt 14-08-05 12:50 PM

Re:alcune domande x voi(sopratutto x Colt e 206)
 
se fai stock, risparmia e usa il SuperX della MaxBreaker.

con i 20€ risparmiati ti ci compri così, un po' di pezzi.

cmq la top è difficile come la stock, xk ora fanno le monobarre anke sulla stock e x farle funzionare vanno calibrate (come in top). x fare ciò, devi fare dei fori sulle FRP x passarci la vite in modo da regolare le distanze dei roller post e ant e del roller centrale.

206wrc 14-08-05 08:30 PM

Re:alcune domande x voi(sopratutto x Colt e 206)
 
ti sconsiglio vivamente la cat top x cominciare.... dovresti fare prima qualke gara con una mini x altre categorie e sbirciare le top......... non necessariamente ema...... io uso due stock col castello posteriore....... insomma alla maniera piu' classica del mondo......dunque dopo aver preso un po' la mano e dopo aver guardato qua e la' puoi iniziare a pensare a fare una top class.......

206wrc 14-08-05 08:33 PM

Re:alcune domande x voi(sopratutto x Colt e 206)
 
ah dimenticavo. di dove sei?

rhadamantis 14-08-05 09:40 PM

Re:alcune domande x voi(sopratutto x Colt e 206)
 
sono di napoli e qui che io sappia grande tradizione di mini non c'è ahimè.

rhadamantis 14-08-05 09:45 PM

Re:alcune domande x voi(sopratutto x Colt e 206)
 
il 16 mi arriva un pacco pieno di frp e cuscinetti con anello così dovrei provare delle cose...Ma una doppia barra x stock?male come idea?

206wrc 15-08-05 08:43 PM

Re:alcune domande x voi(sopratutto x Colt e 206)
 
niente affatto....... stabilissima e veloce...... pero' vedi di rimanere nel regolamento..... vedi regolamento sulla home page.......

rhadamantis 15-08-05 10:48 PM

Re:alcune domande x voi(sopratutto x Colt e 206)
 
letto spero di riuscirci,cmq nei prox giorni prenderò un telaio TZ-X e ci metterò sopra la carrozzeria della big bang gost GPA e sul VS nero ci mettero una liberty emperor GPA che sono già + leggere,il Super X con la Max Breaker TRF lo userò x farci una stock come x il Vs bianco che hò.il TZ-X ed il Vs nero li userò x una top appena avrò provato x un pò di tempo le stock.

206wrc 17-08-05 12:00 AM

Re:alcune domande x voi(sopratutto x Colt e 206)
 
buono........ ora vai in giro x l'irf(italian racers forum)........ e vedrai qualke top e qualche stock interessante da provare a metter su...... tanto x farti una infarinatura di cio che dovrai fare. x il resto la personalizzerai tu......

rhadamantis 17-08-05 12:59 AM

Re:alcune domande x voi(sopratutto x Colt e 206)
 
infatti stò sbirciando da giorni ^_^.nel frattempo ho messo su nuovamente la mia mini da street con cui gareggiavo e vinto parecchio eheh.bei tempi.chissa che non tornino.ovviamente lo ridipinta e cambiata un pò.le foto sono nell'album fotografico,fatevi un giro e fatemi sapere che ne pensate.

206wrc 17-08-05 08:42 PM

Re:alcune domande x voi(sopratutto x Colt e 206)
 
sai io di gare di street non ne ho mai viste o fatte in vita mia....... da 8 anni fa ad oggi ho sempre corso su pista....... e ho visto evolversi queste mini in maniera paurosa...... anke se non conosco le street le andro' a vedere lo stesso....

xeonz 20-08-05 08:17 PM

Re:alcune domande x voi(sopratutto x Colt e 206)
 
ma partecipare a una top class è così difficile??a casa io e i miei amici abbiamo unito tre piste insieme,ma ci pare veramente difficile far restare in pista i mezzi -.-'

206wrc 20-08-05 10:16 PM

Re:alcune domande x voi(sopratutto x Colt e 206)
 
beh........ difficile ma non impossibile ragazzi....... girate i topic su italian racers forum e vedete che roba vien fuori......


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45 AM.