Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Assetti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/)
-   -   novi racer (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/41169-novi-racer.html)

sincro 02-07-05 11:38 PM

novi racer
 
il racer team victory sta cercando nuovi membri chiunque sia interessato scriva qui sotto oppure a questo ind e-mail:
SincroMini4wd@yahoo.it

emanueleguerrero 03-07-05 07:46 AM

Re:novi racer
 
ciao sono emanuele....(l'altro post.....) a me interesserebbe, mi dici i nomi reali dei componenti del vostro team? come ti ho gia detto probabilmente vi conosco......

sincro 03-07-05 02:05 PM

Re:novi racer
 
Enrico (14)
:*
Edo (63)
:*
Alessandro (14) Capitano
:*
Marco (36)
:*
Giorgio (14)
:*
:* Racer Team Victory :*
racer off firenze

emanueleguerrero 03-07-05 07:54 PM

Re:novi racer
 
fra parentesi sono gli anni?
se e cosi siete voi......giorgio e del vostroteam e ti permette di fare il capitano? stanissimo

sincro 03-07-05 08:12 PM

Re:novi racer
 
non ha mai detto niente :o
cmq ora è a parigi! ;p

santy93 03-07-05 09:21 PM

Re:novi racer
 
scusate di dove siete

sincro 03-07-05 10:22 PM

Re:novi racer
 
di firenze

emanueleguerrero 04-07-05 09:37 AM

Re:novi racer
 
si allora vi conosco piu o meno tutti.........dai ma davvero nn hai capito chi sono?
sono emanuele....dal dreoni.......dai kaz*o!!!!!!
cmq mi farebbe piacere entrare nel team.....questo e il mio numero di telefono: 3462126419...........dimmi quando vai dal dreoni almeno guardo di venire anch'io.

206wrc 04-07-05 06:27 PM

Re:novi racer
 
bada bada....... una volta ci sta che passi dal dreoni..... emanuele...... non eri quello che gli ho fatto una menata pazzesca su questo forum x via dell'assetto? comunque qualkuno di voi avra' gia sentito parlare di me.... sono emanuele di pistoia... con una velocisima mini grigia...

emanueleguerrero 04-07-05 07:39 PM

Re:novi racer
 
no............................nn sono lui, lo conosco di persona.......

206wrc 04-07-05 07:59 PM

Re:novi racer
 
portagli le mie scuse....... come al solito esagero quando perdo la pazienza perche' la persona non riesce a seguire un istruzione ........ e' riuscito a migliorare la sua disastrosa mini?! mi scuso anke perche' lui si e' trovato subito di fronte uno degli esperti.... e gli ho messo nero su bianco cosa doveva fare x fare una mini decente..... ma poi ho perso il controllo quando ho visto che ha capito l'esatto opposto di cio che doveva fare...... e va beh..... capita.. ci si vede non so quando alle gare.....

emanueleguerrero 05-07-05 08:16 AM

Re:novi racer
 
1 allegato(i)
ok nn ti preoccupare.....................se ti interessa ho una foto della sua macchina, a parer mio adesso nn e male..............sono io si!!!........cmq......le ruote nn sono quelle, era solo un'esperimento con vecchie gomme......

206wrc 18-07-05 08:47 PM

Re:novi racer
 
si...... e' buona... semplice, facile. veloce(anke in pista)..... assomiglia molto a quella del mio compagno ice mephyt ....... soltanto le gomme sono diverse

emanueleguerrero 19-07-05 12:32 PM

Re:novi racer
 
1 allegato(i)
infatti la base l'ho presa dalla guida del forum adesso e cosi' come in foto all'incirca, anke se il posteriore lon sto lentamente modificando.....

206wrc 19-07-05 08:13 PM

Re:novi racer
 
ottimo........ e' una mini fatta benino..... va fatto toccare un po' meno il roller centrale...... nel posteriore destro potresti mettere dei cuscinetti di 11 o di 13 mm al posto dei cuscinetti di 9 mm...... poi e' apposto....... non credo serva altro...... posso farti una domanda? quanto vengono alti i cerchi gomme comprese? poi ti spiego il perche'......


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10 AM.