Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Assetti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/)
-   -   x una sfida... (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/41157-x-una-sfida.html)

smoker88 27-06-05 08:24 PM

x una sfida...
 
voglio surclassare i miei compagni di team usando la dash 1 col suo telaio originale.
ho già escogitato un assetto(ma nn mi convince troppo):
davanti frp con stabilizzatori e cuscinettoni bassi, poi nei fori centrali ho messo gli stabilizzatori a roller alti senza mettere le rondelle ma facendo partire da lì due barre (ottenute unendo due estensori)e roller con o ring di plastica sul retro unite da una barra per la stabilità.
spero di essermi spiegato, purtroppo non sono in grado di postare foto...
consigli?

colt 28-06-05 02:38 PM

Re:x una sfida...
 
sembrerebbe buono..ke pista utilizzate?

gnako 28-06-05 03:47 PM

Re:x una sfida...
 
perderai...
in primo luogo perche' hai un'auto che e' moooolto alta rispetto alle altre, poi perche' gli altri possono contare su un comparto marce piu' sofisticato e piu' assortito (tu hai solo la 5:1 loro la 3,5:1)
in piu' se non piazzi un alettone davanti la macchina ti vola.
ecambia le ruote se la vuoi utilizzare in pista metti quelle piccole,almeno ti abbassa un po il centro di gravita.

per il resto in bocca al lupo.

smoker88 28-06-05 05:07 PM

Re:x una sfida...
 
l'ho modificata stanotte
ho messo una sbarra frp sotto il telaio che unisce i fori centrali così guadagna stabilità , in questo modo ho potuto sostituire gli stabilizzatori a roller alti nel mezzo con le viti lunghe avvitandole da sotto per facilitare le eventuavi modifiche. così le rondelle dietro risultano più basse, il sistema più rigido riduce al minimo le vibrazioni e in più ho aggiunto il sistema monobarra...
non vedo l'ora di provarla sulla nostra pista (che conta sei piste piste a due corsie unite complete di ponti, incroci e chicane) dovrebbe starci perfettamente.
che ne dite?

smoker88 28-06-05 05:11 PM

Re:x una sfida...
 
dimenticavo:
i cerchioni ho messo quelli larghi "a spirale"(avete capito quali?)(usando quelli larghi dovrei recuperare un pò della velocità che ci rimetto coi rapporti) e monto sul posteriore le reston nere e davanti le gomme da scatola.

matcerrato 29-06-05 01:51 PM

Re:x una sfida...
 
Distruggili!W LA DASH 001

smoker88 29-06-05 04:48 PM

Re:x una sfida...
 
quindi vi sembra ok come settaggio?
:-)

gnako 29-06-05 10:38 PM

Re:x una sfida...
 
uscirai...le ruote sono troppo alte...Fidati che ho gia' provato io

underthecity 30-06-05 12:09 AM

Re:x una sfida...
 
Quote:

mat (29-06-2005 01:51 p.m.):
Distruggili!W LA DASH 001
...Mmmmmh.... Ha detto dash 1....

yuna 30-06-05 12:51 AM

Re:x una sfida...
 
buona fortuna^^

smoker88 30-06-05 08:57 PM

Re:x una sfida...
 
domani probabilmente monteremo la pista.
vi farò sapere al più presto come si comporta.
cqm io ho fiducia nel mio settaggio
:-) :-)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:46 PM.