Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Assetti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/)
-   -   Miglior telaio (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/40973-miglior-telaio.html)

pier006 08-02-04 11:07 AM

Miglior telaio
 
volevo chiedervi qualche consiglio su quel telaio utilizzare.
Io ho sempre usato vs,cosa mi consigliate?
grazie

palermo 08-02-04 11:10 AM

Re:Miglior telaio
 
io consiglio il super-x!

emanuele 08-02-04 12:08 PM

Re:Miglior telaio
 
La soluzione è chiara...provali +o- tutti...in particolare Tz-x Super x , Super 1 , Vs....
Ed il miglior telaio sara' quello con il quale t troverai meglio....
Come hai potuto notare ce njoby che ti ha detto che è il super x(xchè si trova meglio con un superx) io ti dico tz-x(xchè mi trovo meglio con quello) e via dicendo....quindi provali e la risposta te la darai da solo.... ;-)

ciao Dash001

palermo 08-02-04 06:42 PM

Re:Miglior telaio
 
comunque ultimamente sto rivalutando il tz.x che è comuque un' ottimo telaio... dash ti ha risposto bene proprio come dico sempre io.... il elaio migliore e quello che tu preferisci...

grande dash!

emanuele 08-02-04 06:55 PM

Re:Miglior telaio
 
Grazie njoby..... ma quando verrai a trovarci tutti a Roma.....ad una bella garetta !!!
Ti aspetto ;-)

palermo 08-02-04 07:36 PM

Re:Miglior telaio
 
per ora ho i prof di fisica che mi aspettano con il frustino per masssacrarmi ma appena mi levoun po' di materie...

emanuele 08-02-04 09:42 PM

Re:Miglior telaio
 
porcaccia la miseria....nn mi far pensare a fisica...che ancora sono incazz... ci è uscita fisica come 2° prova.....grrrrr grrrr e tutti noi che ci aspettavamo matematica.... nooooooo :o

ciao Dash001

cecchelli 09-02-04 11:45 AM

Re:Miglior telaio
 
SUPER-X

ironspike 09-02-04 12:08 PM

Re:Miglior telaio
 
Dipende da :
- dove corri… ;)
- contro chi… ;)
Se si corre in piste con molte waves che stressano i telai il VS sarebbe da evitare a favore del SX e Tzx, su piste lente con ponti non impossibili volendo il SX lo si può usare senza freni ;), ma su tracciati veloci il VS si difende parecchio bene a differenza del SX :D ; oppure t’aggreghi al trand italiano e usi sempre e cmq il tz/tzx :D :D :D :D

srfactory 16-02-04 02:16 PM

Re:Miglior telaio
 
W il tz-x

socci 18-02-04 09:13 PM

Re:Miglior telaio
 
questo è una cosa che ho imparato da gente davvero grande e saggia: non esiste il "miglior telaio" ognuno usa quello che sa usare meglio....è un po il discorso di dash!

palermo 19-02-04 04:35 PM

Re:Miglior telaio
 
ma come mai uno che ha il nick superx dice vW il tz-x?

vittvi 21-02-04 12:32 AM

Re:Miglior telaio
 
Oh! Insomma basta siamo in democrazia quindi decreto IO!
Il telaio migliore è il mitologico T3! Ha la marcia gialla e il suo rapporto di marcia con il pignone largo e le ruote strette fa raggiungere velocità da turbofan! Altro ke N.O.S.!
Sfido KIUNQUE a dimostrarmi ke esiste un telaio con un rapporto di marcia più alto!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13 AM.