Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Assetti (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/)
-   -   Vi sfido: dimostratemi di essere intelligenti e di sapere le cose rispondendomi! (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-assetti/40967-vi-sfido-dimostratemi-di-essere-intelligenti-e-di-sapere-le-cose-rispondendomi.html)

rino_manda 23-01-04 05:20 PM

Vi sfido: dimostratemi di essere intelligenti e di sapere le cose rispondendomi!
 
Ciao a tutti, io ho bisogno di aiuto.
Ho una macchina telaio super x, allungamenti e cuscinetti, veloce, ma l'assetto e tirato al limite, non posso più modificarlo tanto.
Non riesco a trovare altri piccoli trucchi per farla andare più forte, mi aiutate?
Ho anche problemi di gomme non riesco a trovare la combinazione giusta, rispondetemi vi prego!!!!!!
Grazie e ciao!

Chi si ferma è perduto

pgallucci 23-01-04 06:34 PM

Re:Vi sfido: dimostratemi di essere intelligenti e di sapere le cose rispondendomi!
 
..e la "sfida" in cosa consiste.... :o :o :o

palermo 23-01-04 09:10 PM

Re:Vi sfido: dimostratemi di essere intelligenti e di sapere le cose rispondendomi!
 
non credi di essere stato un po' troppo generico...

ah! capisco!

la "sfida" sta nel dargli il giusto consiglio non sapendo assolutamente nulla della sua mini...

unico indizio:
è un super-x

al vincitore una bella bottiglia di aceto balsamico o un pacco a sorpresa [?]

ciarcia 23-01-04 09:55 PM

Re:Vi sfido: dimostratemi di essere intelligenti e di sapere le cose rispondendomi!
 
secondo me questo topic e'veramente assurdo,cioe' fammi capire,noi dobbiamo dimostrarti di essere intelligenti indicandoti "la combinazione"per far correre un super x?non sara' forse il contrario,e cioe'tu stesso dovresti mostrarci la tua intelligenza creando un assetto valido?se ti diciamo cosa fare per realizzare un super x con gli attributi,quale e' il divertimento di quest'hobby?mah................pensaci bene quando scrivi i post..............ciao

grasshopper 24-01-04 01:04 PM

Re:Vi sfido: dimostratemi di essere intelligenti e di sapere le cose rispondendomi!
 
Psicologia inversa.....coi bambini spesso funziona!

ms88 25-01-04 03:33 PM

Re:Vi sfido: dimostratemi di essere intelligenti e di sapere le cose rispondendomi!
 
Vinco io dicendoti: cambia telaio!!! Aceto balsamico, per favore!!!!!

palermo 25-01-04 04:21 PM

Re:Vi sfido: dimostratemi di essere intelligenti e di sapere le cose rispondendomi!
 
aceto balsamico sì! ma il super-x è mitico...

ciarcia 25-01-04 08:14 PM

Re:Vi sfido: dimostratemi di essere intelligenti e di sapere le cose rispondendomi!
 
giusto nyo,il super x e' veramente un ottimo telaio,quindi w il super x e il tz-x!

palermo 26-01-04 04:39 PM

Re:Vi sfido: dimostratemi di essere intelligenti e di sapere le cose rispondendomi!
 
grande ciarcia!

socci 27-01-04 06:56 PM

Re:Vi sfido: dimostratemi di essere intelligenti e di sapere le cose rispondendomi!
 
già il super-x nn è malaccio...meglio cmq il tz-x...ognuno ha poi la sua

ize 29-01-04 08:51 PM

Re:Vi sfido: dimostratemi di essere intelligenti e di sapere le cose rispondendomi!
 
yo garghy
sai secondo me, nn dovresti cercare un modo di aumentare la velocità, cm fanno tt. ma cercare un modo x trovare la velocità. tramite le modifeche ke fai sulla mini. basterebbe cambiare l'angolazione di un roller di 1 mm x cambiare qualcosa. il segreto sta in questo. almeno secondo me eh...

denis 01-02-04 01:43 PM

Re:Vi sfido: dimostratemi di essere intelligenti e di sapere le cose rispondendomi!
 
pigliati un johnson & rodatelo bene ;)

izzarelli 01-02-04 07:00 PM

Re:Vi sfido: dimostratemi di essere intelligenti e di sapere le cose rispondendomi!
 
altrimenti potresti montare un motore di un trapano (ovviamente ben rodato) eheheheheheh!!

cecchelli 06-02-04 11:37 AM

Re:Vi sfido: dimostratemi di essere intelligenti e di sapere le cose rispondendomi!
 
sono daccordo con te ize


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:03 PM.