Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Assetti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 30-07-04, 12:59 AM   #16
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Imperia
Messaggi: 84
gustavo85im è un newbie...
predefinito Re:ciao a tutti!!!

X MASTER JON: azz... m mancano ancora dei pezzi ke ho ordinato e ke dovrebbero arrivare i primi d agosto (ultra dash, rapporto 3,5:1)... sai se ne fanno qualcuna a settembre (qualsiasi posto da san remo fino a savona x il momento?). grazie x avermelo detto

X ALETTO: ok appena arriva il motore, c provo.
gustavo85im non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-04, 01:09 AM   #17
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 19
aletto86 è un newbie...
predefinito Re:ciao a tutti!!!

a un altra cosa dalla foto nn si vede bene ma hai piegato gli stabilizzatori??
aletto86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-04, 01:26 AM   #18
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Imperia
Messaggi: 84
gustavo85im è un newbie...
predefinito Re:ciao a tutti!!!

s, un goccino s... e siccome nn ho una pista m sn dovuto accontentare del tavolo d casa x creare un assetto altiribaltamento. t posso dire ke ho fatto la mia mini sl attraverso i siti intenet e i forum riguardanti le mini 4wd, nn ho esperienza pratica... qnd m arrangio cm posso... appena m arrivano i pezzi ke ho ordinato, spero d gareggiare il + presto possibile... l'ideale sarebbe ke m arrivassero il 31 luglio (vedi cosa ha scritto master jon)... ma nn sn così fortunato...
gustavo85im non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-04, 01:37 AM   #19
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 19
aletto86 è un newbie...
predefinito Re:ciao a tutti!!!

vedo vedo so che la voglia è tanta ma se ti arrivano il 31 cioe domani nn hai tempo si settare la macchina (a cmq per andare bene piegali di 45 gradi )ciao
aletto86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-04, 02:01 AM   #20
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Imperia
Messaggi: 84
gustavo85im è un newbie...
predefinito Re:ciao a tutti!!!

il negoziante ha detto fine d luglio primi d agosto... xò lo so ke cm minimo arriveranno dopo il 10 agosto. cmq, se le piego d 45°, nn rischio d uscire fuori dalle misure? conta ke sn inclinati d circa 30° (possibile?!?), e le misure della mia mini sn 9,5cm*16cm*5cm (approssimativamente).
riguardo alla gara, in ogni caso potrei andare, tentare e sperare d nn uscire subito, perchè nn ho abbastanza pezzi per variare l'assetto. l'unico cambio ke potrei fare riguarda il motore (posso variare tra un plasma e un mach), e i rapporti (3,5:1 ke nn posso usare, xkè nn ho la scatoletta adatta x il super1, 4:1, 4,2:1, 5:1). nn sn masochista, ma se posso, la gara la vado a vedere, giusto per farmi un'idea...
gustavo85im non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-04, 10:58 AM   #21
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
Messaggi: 19
aletto86 è un newbie...
predefinito Re:ciao a tutti!!!

si puoi andare tranquillmente cmq vedi se rimani entro i limiti piegali di 45 gradi altrimenti senno va bene cosi' basta che misuri la lungezza totalecon un semplice righello ma nn metterli al limite perche il righello può sfallare lascia sempre 2 3 millimetri
aletto86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-04, 10:01 PM   #22
Utente
 
Registrato dal: Apr 2001
Messaggi: 865
pgallucci è un newbie...
predefinito Re:ciao a tutti!!!

....comunque, il negozio di Finale un po' di materiale dovrebbe averlo...
per le gare, penso che nel mese di agosto dovrebbero essercene altre....sei un po' distante, ma ti consiglio di farci un salto...
nel resto della Liguria, fan gare a Sestri, ma ora sono in pausa, e da Settembre pare che organizzi di nuovo Bertani di Genova...allora ci dovremmo essere anche noi.....
pgallucci non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-04, 12:52 AM   #23
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2004
residenza: Imperia
Messaggi: 84
gustavo85im è un newbie...
predefinito Re:ciao a tutti!!!

oggi sn andato a diano marina dal negozio dv ho ordinato i pezzi x la mia mini ... sn arrivati sl pezzi x le dangun visto ke fra un po' fanno le gare (xkè sl x le dangun? x le mini nn ne ha mai fatte da qnt ricordo. mah...) quelli x le mini dovrebbero arrivare a settembre!!! xò sn riuscito a trovare un ultra dash e i cuscinetti a sfera x gli assali (l ho presi d riserva, visto ke la mia mini ce l aveva già). a finale appena m capita l'occasione c faccio un salto.
gustavo85im non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play