Re:RITORNO ALLE GARE
Le foto più dettagliate non possono arrivare prima di domani (p.s. la digitale appartiene alla preistoria).
cmq belli gli o-ring? con quei cosi fa dei ponti favolosi, non si stacca di un millimetro dalla pista...ah una cosa...ho visto degli assetti con cuscinettoni a sinistra e roller a destra
scusate l'ignoranza ma perchè? vista la dinamica delle mini sul ponte è il lato sinistro quello più a rischio e non credo che i cuscinettoni diano quelle garanzie in attrito che danno i roller...insomma chi le tira giù quelle macchine?
Passando ad altro gli o-ring li trovate in ferramente visto che in realtà sono guarnizioni.
Nel frattempo vi dico che uso un jet (4 anni di inattività hanno i suoi vantaggi) con 3:5:1 il tutto è ovviamente cuscinettato, vetronite anteriore con estensioni e un ammortizzato al posteriore, uso tutti roller a 3 razze (girano divinamente che ci crediate o no grazie a un piccolo trucchetto che magari posterò in un'altra occasione), differenziali arancio e reston gialle si vedono, contatti placcati e assali leggeri.
Quello che non si vede è il freno (di mia invenzione) al posteriore mettete un ingranaggio qualsiasi nello spazio per il freno dell'ammortizzato posteriore...funziona.
il tutto è accompagnato dal quel supporto per rotelle sempre al posteriore che ha il compito di mantenere nella posizione ideale il posteriore che tende a scomporsi negli urti.
Per ora non posso aggiungere altro...che ne dite?
|