Vecchio 24-04-05, 03:50 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Cesena
Messaggi: 54
filo è un newbie...
predefinito AIUTOOO!!!!!!!!!!!!

In curva la mia mini si alza su due ruote e i roller da 19 si appoggiano sulla parte alta del bordo della pista perdendo velocità per poi in rettilineo tornare giù.(è difficile da spiegare ma stò facendo il possibile)
Penso che la colpa sia del castello posteriore formato da due vetronitidritte e roller da 19 ma non ne sono certo.
QUALCUNO MI SA AIUTARE??? HO IMMEDIATO BISOGNO DI UN AIUTO!!
filo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-05, 06:55 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: neo-tokyo 3
Messaggi: 340
trabakko è un newbie...
predefinito Re:AIUTOOO!!!!!!!!!!!!

se va su 2 ruote nonostante il castello forse è un problema di bilanciamento: che gomme hai? perche nn metti na foto?
trabakko non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-04-05, 07:50 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Dec 2004
residenza: via di lupicciano n°1pistoia toscana italia
Messaggi: 814
206wrc è un newbie...
predefinito Re:AIUTOOO!!!!!!!!!!!!

quelle sono le vibrazioni del telaio?!....... hai montato i cuscinetti a sfera? hai cambiato o limato almeno le gomme posteriori e limato quelle anteriori? hailubrificato un po' la meccanica?! qui si tratta di controllare i piccoli dettagli... le vibrazioni deltelaio sono la maggiore causa di sbilanciamento della vettura e in alcuni casi anche la torsione...... controlla sempre che le 4 ruote tocchino tutte e quattro sempre.... perche' le sollecitazioni in pista provocano una piccola torsione che non ti fa andare dritta la macchina, e in certi casi e' talmente forte che su un lato si impenna e succede di codeste cose,addirittura si puo' arrivare al salto fuori....... e chiaramente monta anke un freno sul posteriore...... se fai la top autocostruiscitelo e se fai la stock metti un fisso con freni e metti i freni di corredo(rosa)piu' morbidi...... ok?! anke trabakko non ha detto una cosa malvagia,controlla anke quello.....
206wrc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-05, 09:45 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Cesena
Messaggi: 54
filo è un newbie...
predefinito Re:AIUTOOO!!!!!!!!!!!!

Mi dispiace ma non posso mettere le foto perchè ho la macchina fotografica digitale rotta però ora provo a vedere se riesco a mettere a posto la mini....
filo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:43 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play