Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Assetti
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 07-05-05, 10:19 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2005
Messaggi: 99
semperor è un newbie...
predefinito Assetto fuori pista!??

chi mi sa dire qualcosa ?? ad esempio qual'è la differenza in potenza e in velocità tra un rapporto 6.5:1 e 4:1 e quale motore mi consigliate per far correre la mia mini in un percorso su strada dove non si rischia di uscire fuori ma invece più è potenziata la mini e meglio è ???

e poi come faccio ad ammortizzarla ho visto cher Fattoperidere lo ha FATTO?? ALLORA?
E UN'ALTRA COSA IMPORTANTE CHI MI SA DIRE COME CI SI PUò PROCURARE CAPPOTTINE PER LE mINI SFUSE DI VECCHI O NUOVI MODELLI

oltre a quelle della Saber e della Spin Axe non c'è ne sono altre in vendita???????
semperor non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-05, 10:53 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2005
Messaggi: 57
trico è un newbie...
predefinito Re:Assetto fuori pista!??

ke so le cappottine?intendi le carrozzerie?
x la potenza pura su rettilinei è meglio il plasma dash
trico non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-05, 04:03 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: May 2002
residenza: Messina
Messaggi: 551
shinkuro è un newbie...
predefinito Re:Assetto fuori pista!??

Quote:
SEmperor (07-05-2005 10:19 a.m.):
chi mi sa dire qualcosa ?? ad esempio qual'è la differenza in potenza e in velocità tra un rapporto 6.5:1 e 4:1 e quale motore mi consigliate per far correre la mia mini in un percorso su strada dove non si rischia di uscire fuori ma invece più è potenziata la mini e meglio è ???
più è maggiore il numero a sinistra del rapporto più la macchina sarà potente, più piccolo è il numero più è veloce la macchina. Ma più è veloce più consuma ed è lenta in partenza, al contrario più è potente e più difficile sarà farla andare veloce... i rapporti migliori in strada sono la 5:1, la 4,2:1 e la 4:1....

Quote:
e poi come faccio ad ammortizzarla ho visto cher Fattoperidere lo ha FATTO?? ALLORA?
il lavoro fatto da Claudio (fattoperridere) è basato su una sua sperimentazione di anni ed anni non credo sia facile riprodurre il tutto senza il suo aiuto...

[quote]
E UN'ALTRA COSA IMPORTANTE CHI MI SA DIRE COME CI SI PUò PROCURARE CAPPOTTINE PER LE mINI SFUSE DI VECCHI O NUOVI MODELLI
[quote]

Puoi acquistare da modellismo.it le ultime rimanenze delle memorial edition (hotshot, hornet, super dragon), oppure la thunder shot rs, la boomerang rs e la super sabre rs. Le prime sono accompagnate dal type 1 mentre le altre le dovrai montare tu sul type1 o 3....oppure usare direttamente il VS incluso nella scatola di montaggio....

Quote:
oltre a quelle della Saber e della Spin Axe non c'è ne sono altre in vendita???????
se le trovi esistono la fire dragon, la thunder dragon, la thunder shot, la winning bird formula e la buck blader tra le clear body set (le carrozzerie in acetato)
shinkuro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-05-05, 04:52 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2005
residenza: milano
Messaggi: 62
maxsemper è un newbie...
predefinito Re:Assetto fuori pista!??

mi sapreste dire che rapporti di ingranaggi usare per una semplice pista ovale ????' grazie
maxsemper non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-05-05, 11:16 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: May 2005
Messaggi: 154
gnako è un newbie...
predefinito Re:Assetto fuori pista!??

5:1 (blue,verde) molta potenza,adatto per i percorsi tecnici

4,2:1 (rosso,marrone) un misto di potenza e velocita'

4:1 (nero,marrone) un buon rapporto per le alte velocita'

3,5:1 (azzurro,giallo) rapporto per le velocita' elevatissime (la mini schizza come un fulmine)

buon divertimento
gnako non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play