Salve ragazzi... qualcuno di voi si ricorda di me? non credo... sono passati troppi anni XD
Vabbè...
Dopo tutto questo tempo m'è ripresa la voglia (a dire il vero non mi è mai passata, diciamo che ora si è amplificata in maniera eccessiva), ed allora, x cambiare del tutto e sperimentare qualcosa di nuovo, ho voluto tentare il setting di una PRO... x la expert xò... io ho sempre corso in top, ma non è che si prestino molto a questa categoria, quindi ho deciso appunto di gettarmi (almeno per prova) sulla expert.
Il setting è MOLTO semplice... anzi, direi quasi stupido... però l'ho provata sulla mia 2 corsie, e scende sotto i 3 secondi... non ricordo bene, ma mi pare che circa 3 anni fa venisse scritto che si poteva arrivare anche a 2,30s... sono tanti lo so 0,70 ma considerato che ci ho lavorato si e no 1 ora c'è margine di miglioramento...
(poi basta vederla per capire che c'è margine di miglioramento... -.-)
Logicamente sta al ponte ecc, altrimenti lo avrei specificato...
Adesso pensavo di montare delle ruote alte in silicone per vedere se ci sono miglioramenti o meno... e nel caso la velocità non permetta più di tenere il ponte, magari un freno appositamente studiato per le pro (sempre che esista, non sono ancora riuscito a trovarlo ne nel mio negozio di modellismo di fiducia, ne su internet).
Che mi dite?
Non ditemi di montare la monobarra che già la sopportavo poco quando correvo in top, ma ero costretto ad usarla, figuriamoci se voglio usarla in expert :P