Vecchio 06-10-06, 06:00 PM   #1
Utente

srfactory è un newbie...
Predefinito nuova mini....TOP

visto che il forum sembra nn crescere più di tanto vi posto la foto della ma nuova mini che alla sua prima uscita è arrivata seconda a saronno...
Immagini allegate
Tipo file: jpg DSCN0978.JPG‎ (105.8 KB, 3 visite)
srfactory non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 06-10-06, 06:05 PM   #2
Utente

srfactory è un newbie...
Predefinito Re:nuova mini....TOP

vista laterale...
Immagini allegate
Tipo file: jpg DSCN0980.JPG‎ (74.3 KB, 0 visite)
srfactory non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 06-10-06, 07:46 PM   #3
Utente

joseph è un newbie...

bella... ma scommetto ke puoi fare di meglio...
un paio di consigli: alleggerisci la monobarra togliendo i barilotti e mettendo un alberino ben incollato, se vuoi puoi anke mettere i rosa torniti per evitare ke giochi se si scolla...
poi se vedi ke ha difficoltà a rimanere in pista per prima cosa metti gomme larghe dietro, possibilmente le siliconiche se le hai...
puoi postare una foto del posteriore e dirci le misure???
joseph non è connesso  
Vecchio 06-10-06, 08:14 PM   #4
Utente

srfactory è un newbie...

le misure nn le dico....cmq posso garantirti che sono giuste......per il fattore peso è meglio nn alleggerire in quanto pesa 70 grammi telaio+carrozzeria....del posteriore nn ho foto...cmq è un tradizionalissimo posteriore con attacchi tzx più prolungamento de rinforzi laterali del telaio stile jappo....
srfactory non è connesso  
Vecchio 06-10-06, 08:17 PM   #5
Utente

srfactory è un newbie...

la mono l'ho preferita fare così perchè è regolabile (più buchi sull'aletta) e perchè nn c'è il rischio di rotture e scollature....
srfactory non è connesso  
Vecchio 06-10-06, 11:58 PM   #6
Utente

joseph è un newbie...

cmq per la stabilità la prima cosa le gomme ricordatelo... poi ho visto ke il roller centrale è un po troppo avanzato rispetto al centro del passo dei roller... dovresti tirarlo un po più indietro, a okkio direi 4-5 mm, così lavora di più ma tocca anke in curva... invece meno tocca e più fili... cmq vedi te se hai detto ke è arrivata seconda vuol dire ke è ragionata, ma nn si smette mai di imparare ^_^
joseph non è connesso  
Vecchio 07-10-06, 10:52 AM   #7
Utente

srfactory è un newbie...

la rotella è 5 mm più avanti della mezzeria ... è una cosa stra testata anche sulle mie expert..... fidati che va bene così...per le ruote posteriori ho pronto già un set da 23 stock tornite....però mi sa che perderei tanto in curva.....
srfactory non è connesso  
Vecchio 07-10-06, 12:44 PM   #8
Utente

joseph è un newbie...

potresti anke variare la posizione di quelle strette posteriori nel cerkione, oppure metti cerchi anteriori anke dietro, così hai stretto appoggio e carreggiata larga, facendo meno attrito ma restando più stabile... ripeto poi vedi te, io sto consigliando solo in casi estremi se nn ci sta...
joseph non è connesso  
Vecchio 12-10-06, 03:01 PM   #9
Utente Senior

elia2005 è un newbie...

ciao super sono elia di saronno ....
come ti ho già detto bella mini .....
ottimo lo scarico a cometa ....
e come ho visto funziona ... bravo
elia2005 non è connesso  
Vecchio 12-10-06, 08:14 PM   #10
Utente

srfactory è un newbie...

grazie per i complimenti....tuttavia nn sono ancora soddisfatto perkè nn riesco più trovare gommini e l'or mono stà diventando un cattivo amico che rende ogni ponte un potenziale nemico...
srfactory non è connesso  
Vecchio 12-10-06, 08:15 PM   #11
Utente

srfactory è un newbie...

oltretutto il peso mi sembra eccessivo confrontato con la mini di tk, mattatore del campionato di saronno..
srfactory non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:03 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203