Vai indietro   Forum Modellismo.net > Altre Categorie > Mini4wd > Mini4wd Album fotografico
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 19-08-06, 10:52 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 18
fabiuss è un newbie...
predefinito ultima nata

ecco la mia ultima creazione, fiamme, arancio fluo,oro e un pò di sponsor adesivi
giudicate e ditemi cosa c'è che nn va che rimedio nella prox





fabiuss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-06, 09:41 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Sassari
Messaggi: 682
tom_grandelf è un newbie...
predefinito Re:ultima nata

nn cliccato nelle foto che ho beccato un malware....
tom_grandelf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-06, 10:58 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 18
fabiuss è un newbie...
predefinito Re:ultima nata

scusami tsorpasso, le ho cliccate tutte e tre e nn ho beccato nulla... e norton nn mi ha nemmeno segnalato nulla, puor darsi che l'hai beccato da un'altra parte...
fabiuss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-06, 11:27 AM   #4
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: PROVINCIA DI FIRENZE
Messaggi: 533
emanueleguerrero è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a emanueleguerrero
predefinito Re:ultima nata

t sorpasso, prima d dire cs del genere accertati che sia stato colpa dei link, soprattutto xchè anch'io le ho guardate e nn ho preso nulla.... nn è che 6 1 po n00b e nn sai manco cm difendere il pc da 1 trojan o simili?? asd asd asd asd asd asd asd
emanueleguerrero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-06, 12:04 PM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 18
fabiuss è un newbie...
predefinito Re:ultima nata

vi chiedo troppo se commentate la carena? grazie
fabiuss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-06, 12:56 PM   #6
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Padova
Messaggi: 815
fighter è un newbie...
predefinito Re:ultima nata

davvero molto bella, o come direi io :Real Truzza ma non mi piacciono gli adesivi..


cmq, cmq.. sei bravo!!
fighter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-06, 02:37 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 18
fabiuss è un newbie...
predefinito Re:ultima nata

ho tolto quello della red bull che li ci stava male
fabiuss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-06, 02:41 PM   #8
frk
Utente
 
Registrato dal: Jul 2005
residenza: Bergamo, Bonate Sopra
Messaggi: 908
frk è un newbie...
predefinito Re:ultima nata

dipinta molto bene, bello il disegno della fiamma e i colori ben scelti ed accostati... un po' troppo sponsorizzata però
frk non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-08-06, 03:00 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Jun 2006
residenza: Bonate Sopra(BG)
Messaggi: 260
dna64forlife è un newbie...
predefinito Re:ultima nata

quoto troppi adesivi ma nel complesso e molto bella
dna64forlife non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-06, 08:26 AM   #10
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Sassari
Messaggi: 682
tom_grandelf è un newbie...
predefinito Re:ultima nata

SIETE NOOB VOI CHE USATE NORTON IO USO AVAST. QUANDO AVEVO NORTON NON MI ARRIVAVA NULLA HO SCARICATO AVAST L'HO FATTO GIRARE E HA TROVATO UNA VENTINA DI VIRUS. PER DIMOSTRARVI CHE NON SONO NOOB PERCHE USO IL PC DA QUANDO AVEVO DUE ANNI!!! ORA VI CHIEDO SOLO DI SCARICARE AVAST E FARLO GIRARE. RIMARRETE A BOCCA APERTA E POI VEDIAMO CHI E' IL NOOB!!!!!
tom_grandelf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-06, 08:29 AM   #11
Utente
 
Registrato dal: Mar 2006
residenza: Sassari
Messaggi: 682
tom_grandelf è un newbie...
predefinito Re:ultima nata

Quote:
DestructionSquall (20-08-2006 11:27 a.m.):
t sorpasso, prima d dire cs del genere accertati che sia stato colpa dei link, soprattutto xchè anch'io le ho guardate e nn ho preso nulla.... nn è che 6 1 po n00b e nn sai manco cm difendere il pc da 1 trojan o simili?? asd asd asd asd asd asd asd
e non mi chiamare più noob che mi si girano CAPITO?????
ho bloccato virus di quelli che ti fanno spegnere il pc col conto alla rovescia. QUINDI ZITTO

non male la carrozza.
tom_grandelf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-06, 11:09 AM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 18
fabiuss è un newbie...
predefinito Re:ultima nata

Quote:
T-sorpasso (21-08-2006 08:26 a.m.):
SIETE NOOB VOI CHE USATE NORTON IO USO AVAST. QUANDO AVEVO NORTON NON MI ARRIVAVA NULLA HO SCARICATO AVAST L'HO FATTO GIRARE E HA TROVATO UNA VENTINA DI VIRUS. PER DIMOSTRARVI CHE NON SONO NOOB PERCHE USO IL PC DA QUANDO AVEVO DUE ANNI!!! ORA VI CHIEDO SOLO DI SCARICARE AVAST E FARLO GIRARE. RIMARRETE A BOCCA APERTA E POI VEDIAMO CHI E' IL NOOB!!!!!
vedi cha anch'io fino a pochi giorni fa avevo avast e zone alarm insieme ma nn sottovalutate sempre norton solo perchè è a pagamento
fabiuss non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-06, 12:29 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Mar 2005
residenza: PROVINCIA DI FIRENZE
Messaggi: 533
emanueleguerrero è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a emanueleguerrero
predefinito Re:ultima nata

Quote:
T-sorpasso (21-08-2006 08:29 a.m.):
Quote:
DestructionSquall (20-08-2006 11:27 a.m.):
t sorpasso, prima d dire cs del genere accertati che sia stato colpa dei link, soprattutto xchè anch'io le ho guardate e nn ho preso nulla.... nn è che 6 1 po n00b e nn sai manco cm difendere il pc da 1 trojan o simili?? asd asd asd asd asd asd asd
e non mi chiamare più noob che mi si girano CAPITO?????
ho bloccato virus di quelli che ti fanno spegnere il pc col conto alla rovescia. QUINDI ZITTO
ascolta, abbiamo avuto 1 lunga discussione su msn...quindi, dato che ormai su sto forum nn c devo + venire (chiedo cmq scusa ai mod in anticipo) t dico cs penso punto x punto.
cominciamo.... nn è 1 impresa "bloccare" virus che t fanno "il conto alla rovescia"...soprattutto xchè credo tu sia l'unico cn il pc protetto talmente male da dover intervenire personalmente su virus d tal basso livello, dovresti essere in grado d farli bloccare alle difese in automatico senza farti neanche apparire 1 messaggio d alert...quindi....6 niubbo...
poi, se cm hai detto qui ed a me in privato....t credi 1 dio del pc, a 11 anni....se mi permetti sn perito informatico, e cn molta modestia credo d saperne + d te sui computer.

poi gasati d usare avast, meglio avg che t rileva anche i trojan (che a questo punto mi domando se tu sappia d cs sto parlando)...e x quello che nn rileva c'è il gratuito ad-aware.
ah, dimenticavo...se t si girano che fai?? asd
pensa a crescere, e zitto...dillo a qualcuno della tua levatura che è meglio...
chiedo nuovamente scusa ai mod, ma in particolare al proprietario del post, ma nn sopporto la gente che si crede chissà chi sl xchè è nascosto dietro lo schermo e nn ha difronte la vita vera.
Nn cancellate il post x favore, almeno fino a che il suddetto T sorpasso nn lo abbia letto.
emanueleguerrero non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-06, 12:29 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Padova
Messaggi: 815
fighter è un newbie...
predefinito Re:ultima nata

Quote:
T-sorpasso (21-08-2006 08:26 a.m.):
SIETE NOOB VOI CHE USATE NORTON IO USO AVAST. QUANDO AVEVO NORTON NON MI ARRIVAVA NULLA HO SCARICATO AVAST L'HO FATTO GIRARE E HA TROVATO UNA VENTINA DI VIRUS. PER DIMOSTRARVI CHE NON SONO NOOB PERCHE USO IL PC DA QUANDO AVEVO DUE ANNI!!! ORA VI CHIEDO SOLO DI SCARICARE AVAST E FARLO GIRARE. RIMARRETE A BOCCA APERTA E POI VEDIAMO CHI E' IL NOOB!!!!!

avast rulezzz!!

oggi devo andare proprio da un mio amico a disinstallargli il norton, e mettergli su l'avast..

il norton non funge bene, perchè crea problemi con delle applicazioni, soprattutto su periferiche installate.. fidatevi, che me l'ha detto mio padre che lavora su ste robe..
fighter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-08-06, 12:32 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Sep 2005
residenza: Padova
Messaggi: 815
fighter è un newbie...
predefinito Re:ultima nata

Quote:
DestructionSquall (21-08-2006 12:29 p.m.):
Quote:
T-sorpasso (21-08-2006 08:29 a.m.):
Quote:
DestructionSquall (20-08-2006 11:27 a.m.):
t sorpasso, prima d dire cs del genere accertati che sia stato colpa dei link, soprattutto xchè anch'io le ho guardate e nn ho preso nulla.... nn è che 6 1 po n00b e nn sai manco cm difendere il pc da 1 trojan o simili?? asd asd asd asd asd asd asd
e non mi chiamare più noob che mi si girano CAPITO?????
ho bloccato virus di quelli che ti fanno spegnere il pc col conto alla rovescia. QUINDI ZITTO
ascolta, abbiamo avuto 1 lunga discussione su msn...quindi, dato che ormai su sto forum nn c devo + venire (chiedo cmq scusa ai mod in anticipo) t dico cs penso punto x punto.
cominciamo.... nn è 1 impresa "bloccare" virus che t fanno "il conto alla rovescia"...soprattutto xchè credo tu sia l'unico cn il pc protetto talmente male da dover intervenire personalmente su virus d tal basso livello, dovresti essere in grado d farli bloccare alle difese in automatico senza farti neanche apparire 1 messaggio d alert...quindi....6 niubbo...
poi, se cm hai detto qui ed a me in privato....t credi 1 dio del pc, a 11 anni....se mi permetti sn perito informatico, e cn molta modestia credo d saperne + d te sui computer.

poi gasati d usare avast, meglio avg che t rileva anche i trojan (che a questo punto mi domando se tu sappia d cs sto parlando)...e x quello che nn rileva c'è il gratuito ad-aware.
ah, dimenticavo...se t si girano che fai?? asd
pensa a crescere, e zitto...dillo a qualcuno della tua levatura che è meglio...
chiedo nuovamente scusa ai mod, ma in particolare al proprietario del post, ma nn sopporto la gente che si crede chissà chi sl xchè è nascosto dietro lo schermo e nn ha difronte la vita vera.
Nn cancellate il post x favore, almeno fino a che il suddetto T sorpasso nn lo abbia letto.
Non preoccuparti per il post.. sei fortunato che il mod di sta sezione sono io.. e ti considero un amicone

MOD POWER
fighter non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play