Vecchio 20-06-06, 09:58 PM   #1
Utente

davide15 è un newbie...
Invia un messaggio via AIM a davide15
Predefinito altro che flash dash...

dite che si trvi in italia l'hiper dash 3?
Anteprime immagini allegate
altro-che-flash-dash-a7.jpg
Visite: 1
Dimensione:  18.4 KB
ID: 10087  
davide15 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 20-06-06, 10:10 PM   #2
Utente Senior

elia2005 è un newbie...
Predefinito Re:altro che flash dash...

è tarocco ,,, poi mi sa che nn è importato ...
elia2005 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 20-06-06, 10:32 PM   #3
Utente

davide15 è un newbie...

no, non è tarocco, è originale della tamiya, ho sentito che in jappo lo usano molto, quasi come l'atomic e che va molto forte.spero che anche se non è importato in giro se ne trovino di usati o qualcuno che li ha ordinati dal jappo perchè mi interesserebbe milto.
davide15 non è connesso  
Vecchio 21-06-06, 09:26 AM   #4
Utente

tom_grandelf è un newbie...

no è falso...
tom_grandelf non è connesso  
Vecchio 21-06-06, 07:03 PM   #5
frk
Utente

frk è un newbie...

è molto strano cm motore... anche a me sembra tarocco in quanto di solito i motori tamiya hanno sempre l'etichetta col nome... ma se dici che è tamiya...
frk non è connesso  
Vecchio 21-06-06, 08:19 PM   #6
Utente

tom_grandelf è un newbie...

appunto
tom_grandelf non è connesso  
Vecchio 21-06-06, 08:24 PM   #7
Utente Senior

Località: Favaro Veneto - Mestre - Venezia - Veneto - Italia - Terra
dollarius è un newbie...

visto e rivisto, è tarocco.
dollarius non è connesso  
Vecchio 21-06-06, 08:43 PM   #8
Utente

davide15 è un newbie...

VI DICO CHE E' ORIGINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!
davide15 non è connesso  
Vecchio 21-06-06, 08:49 PM   #9
Utente Senior

pankuro è un newbie...

Certo che è originale, come questo Jet Dash... Solo che non è Tamiya...
Anteprime immagini allegate
altro-che-flash-dash-a3.jpg
Visite: 0
Dimensione:  17.7 KB
ID: 10089  
pankuro non è connesso  
Vecchio 21-06-06, 08:51 PM   #10
Utente

joseph è un newbie...

infatti nn c'è scritto da nessuna parte tamiya...
joseph non è connesso  
Vecchio 21-06-06, 10:27 PM   #11
Utente Junior

fild è un newbie...

Ho Fatto delle ricerche e ho controllato l'immagine...SONO TAROCCHI...ecco...una truffa che volevo fare a me: OTTONES TUNNED...Ecco...
questo faceva la finta che ci piaceva,io gli ho detto per 20 euro,lui invece ne voleva 35...io gli ho detto no...poi me lo voleva dare a 25 euro e gli ho detto di si...ma appena ha preso i soldi è scappato subito...aveva il tappo bianco...Un Motore Stock!..meno male che lo incontrato a casa del mio amico e gli ho tornato il fatitico motore iper veloce,con spazze iper dorate,tutto colorato in oro[marcio]..e lui mi ha tornato i soldi..e per vendicarmi gli ho rotto la macchina...
FINE

ATTENTI ALLE TRUFFE...QUELLI BRAVI CON LA GRAFICA AL COMPUTER FANNO GLI ADESIVI FASULLI E LI METTONO SU UN MOTORE DA STOCK E ROVINATA SOLO SOLDI...QIUNDI PRIMA VEDETE SE LA VERNICE NON SI LEVA,STACATE UN Pò L'ETICHETTA E CONFRONTATE I VOSTRI MOROTI NEL BANCO PROVA[se ce lavete..se no in corridoio facendoli correre]E ALLA FINE POTETE ACCETTARE O NO!

I consigli di

FILD!
fild non è connesso  
Vecchio 21-06-06, 11:36 PM   #12
Utente Senior

pankuro è un newbie...

Citazione:
fild (21-06-2006 09:27 p.m.):
Ho Fatto delle ricerche e ho controllato l'immagine...SONO TAROCCHI...ecco...una truffa che volevo fare a me: OTTONES TUNNED...Ecco...
questo faceva la finta che ci piaceva,io gli ho detto per 20 euro,lui invece ne voleva 35...io gli ho detto no...poi me lo voleva dare a 25 euro e gli ho detto di si...ma appena ha preso i soldi è scappato subito...aveva il tappo bianco...Un Motore Stock!..meno male che lo incontrato a casa del mio amico e gli ho tornato il fatitico motore iper veloce,con spazze iper dorate,tutto colorato in oro[marcio]..e lui mi ha tornato i soldi..e per vendicarmi gli ho rotto la macchina...
FINE

ATTENTI ALLE TRUFFE...QUELLI BRAVI CON LA GRAFICA AL COMPUTER FANNO GLI ADESIVI FASULLI E LI METTONO SU UN MOTORE DA STOCK E ROVINATA SOLO SOLDI...QIUNDI PRIMA VEDETE SE LA VERNICE NON SI LEVA,STACATE UN Pò L'ETICHETTA E CONFRONTATE I VOSTRI MOROTI NEL BANCO PROVA[se ce lavete..se no in corridoio facendoli correre]E ALLA FINE POTETE ACCETTARE O NO!

I consigli di

FILD!

Eham... Ce la faresti a scrivere in italiano corretto? Comunque basta non prendere motori che non si conoscono senza prima aver controllato che siano originali per non prendere fregature...
pankuro non è connesso  
Vecchio 22-06-06, 01:15 AM   #13
Utente

joseph è un newbie...

gia, nn sono molti da ricordare i motori originali, anke se i motori cn molti RPM fanno gola ai più inesperti...
joseph non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:52 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203