Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-album-fotografico/)
-   -   BATTERIE STILO?.......NO GRAZIE (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-album-fotografico/48713-batterie-stilo-no-grazie.html)

bretellamodel 03-02-04 01:13 AM

BATTERIE STILO?.......NO GRAZIE
 
1 allegato(i)
PRIMA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELL'ULTIMA CREAZIONE BY BRETELLA.
IL MODELLO E' STATO RICAVATO DA UN TELAIO SUPER X E LOGICAMENTE MODIFICATO PER OSPITARE IL MOTORE.
CILINDRATA 1CENTIMETRO CUBO
GIRI 30.000 FATTI BENE
2 RUOTE MOTRICI
TRASMISSIONE A CINGHIA
MISCELA 20% DI NITRO,8% OLIO SINTETICO,2%RICINO
IL MODELLO E' ANCORA IN FASE EMBRIONALE E TRA QALCHE GIORNO APPENA TERMINATO ASSETTO E SERBATOIO LO PROVERO' IN PISTA.
FOTO 1

bretellamodel 03-02-04 01:14 AM

Re:BATTERIE STILO?.......NO GRAZIE
 
1 allegato(i)
FOTO 2 VISTA DA DIETRO

fattoperidere 03-02-04 08:57 AM

Re:BATTERIE STILO?.......NO GRAZIE
 
mammamia che figata!!!
dalle foto nn si vede bene la trasmissione a cinghia..cmq..30.000 non sono pochetti per far si che il gioco valga la candela?
intendo:
peso maggiore
centro di gravitā + alto...alla fine x farla stare in pista rischia di andare ancora + lenta di un plasma!
la mia č solo un'osservazione, ma capisco bene che questo č un esperimento, quindi il discorso non vale..č un gioco.
cheddire...complimenti! mi piace, mi piace parecchio!

spectre2002 03-02-04 09:50 AM

Re:BATTERIE STILO?.......NO GRAZIE
 
Ce la farā a passare sotto i ponti?

kakaos 03-02-04 10:05 AM

Re:BATTERIE STILO?.......NO GRAZIE
 
...ho visto la stessa mini in fotografia in un negozio qui a roma....č un progetto gia fatto dai giapponesi ma sempre molto figo!!! :D

....piero, anke secondo me sotto i ponti forse non passa!!!

ciarcia 03-02-04 01:01 PM

Re:BATTERIE STILO?.......NO GRAZIE
 
massimo se ti riferisci alla foto che abbiamo visto insieme mi spiace contraddirti ma non e' la stessa.fabio non ho capito una cosa,ma l'hai fatta tu?se si complimenti,e'veramente una figata micidiale!; )

bretellamodel 03-02-04 01:08 PM

Re:BATTERIE STILO?.......NO GRAZIE
 
X-CIARCIA SI L'HO FATTA IO IL TUTTO E' NATO PER CASO TRA UNA CHIACCHIERATA E UN ALTRA SU E GIU' PER I FORUM.

X-CAOS NON LO SAPEVO CHE GIA' UN GIAPPONESE L'AVAVA COSTRUITA.
COMUNQUE IL MIO TRAGUARDO FINALE SARA' QUELLO DI MANDARLA FORTE,COSTRUIRE UN TELAIO IN CARBONIO E FARLA 4X4 E LOGICAMENTE IN FUTURO GLI METTERO' UNA BELLA MARMITTA A ESPASIONE ACCORDATA.

CIAO FABIO BRETELLA,

kakaos 03-02-04 01:21 PM

Re:BATTERIE STILO?.......NO GRAZIE
 
Quote:

ciarcia (03-02-2004 01:01 p.m.):
massimo se ti riferisci alla foto che abbiamo visto insieme mi spiace contraddirti ma non e' la stessa.fabio non ho capito una cosa,ma l'hai fatta tu?se si complimenti,e'veramente una figata micidiale!; )
....ora ke mi fai pensare bene, hai proprio ragione.....mi sono confuso....cmq, rimane il fatto ke č una figata!!! :D
Senti Fabio....ma allora sotto il ponte ci passa o no???

bretellamodel 03-02-04 01:33 PM

Re:BATTERIE STILO?.......NO GRAZIE
 
X-CIARCIA
CERTO CHE CI PASSA E SE VUOI PUOI METTERCI ANCHE GLI ALETTONI O IL GRANCHI GIRATO.
CIAO

cecchelli 03-02-04 01:48 PM

Re:BATTERIE STILO?.......NO GRAZIE
 
č i top

palermo 03-02-04 06:32 PM

Re:BATTERIE STILO?.......NO GRAZIE
 
Mitico! immagino gia il suono del motore!... bellissima..

spin_viper 03-02-04 07:04 PM

Re:BATTERIE STILO?.......NO GRAZIE
 
PPauuura!

emanuele 04-02-04 05:58 AM

Re:BATTERIE STILO?.......NO GRAZIE
 
COME HO DETTO NELL'ALTRO TOPIC....COMPLIMENTI....VERAMENTE BELLA FABIO....NN C AVREI MAI PENSATO CHE SI POTESSE REALIZZARE UNA COSA DEL GENERE......!!!!
BELLA !!!!!!!

CIAO DASH001

colt 04-02-04 05:32 PM

Re:BATTERIE STILO?.......NO GRAZIE
 
ke carena hai intenzione di metterci?


ciao ciao

colt

andry 05-02-04 12:55 PM

Re:BATTERIE STILO?.......NO GRAZIE
 
Se non sbaglio quello č il motore di un motoscafo, o sbaglio? Come hai intenzione di accenderlo?? Con lo strappo o con la cassetta?? Il serbatoio dove verrā collocato?Il servo? La ricevente?? Le batterie per la ricebente?? Scusa, ma sono curioso.. ;D
Comunque ottima idea!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04 AM.