Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini4wd Album fotografico (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-album-fotografico/)
-   -   Herbie Revenge!!!! (https://www.modellismo.net/forum/mini4wd-album-fotografico/48592-herbie-revenge.html)

black_saber 11-09-05 11:25 AM

Herbie Revenge!!!!
 
1 allegato(i)
Ed ecco a voi una versione del maggiolino più famoso del mondo.
Piccolo particolare: E' UNA PORSCHE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi piace come estetica?

black_saber 11-09-05 11:27 AM

Re:Herbie Revenge!!!!
 
Prossimamente farò anche il maggiolone,ancora nn mi è arrivato,ma appena Mr.P me lo procura lo creerò in poco tempo!
E voi ne avete fatte?

black_saber 13-09-05 06:29 PM

Re:Herbie Revenge!!!!
 
Beh! Nessuna critica o qualche complimento(che nn darebbe fastidio!)?

fattoperidere 13-09-05 07:27 PM

Re:Herbie Revenge!!!!
 
scusa ma che commento ti aspetti?
hai appoggiato la carrozza della porsche su un telaio di mini. e ci hai attaccato un paio (ma giusto un paio) di adesivi.

p.s. le linee sono pure sbavate, avresti dovuto utilizzare delle mascherature

black_saber 15-09-05 05:40 PM

Re:Herbie Revenge!!!!
 
Ok,le linee sono sbavate! Resta il fatto che è la prima che faccio in questa maniera,ma soprattutto sono l'unico ad averne fatta una!

shinchan 17-09-05 02:28 PM

Re:Herbie Revenge!!!!
 
scusa, mi stai simpatico però questa macchina non ha veramente niente di bello!!!!

bart 17-09-05 04:00 PM

Re:Herbie Revenge!!!!
 
sono d'accordo!

venom 17-09-05 09:00 PM

Re:Herbie Revenge!!!!
 
a me piace !bravo !

black_saber 20-09-05 10:06 AM

Re:Herbie Revenge!!!!
 
NESSUNO CAPISCE LO SFORZO(anche se nn molto elevato)CHE HO COMPIUTO PER FARE LE MIE MACCHINE A PARTE VENOM!
AVETE APPENA PERSO UN COMPONENTE DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!

fattoperidere 20-09-05 10:41 AM

Re:Herbie Revenge!!!!
 
Quote:

Black Saber (20-09-2005 10:06 a.m.):

AVETE APPENA PERSO UN COMPONENTE DEL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!
oddio... grave perdita! perchè nn apri un NUOVO FANTASTICO forum sul modellismo? tu e venom, sn sicuro avrà un successone :)

black_saber 28-09-05 10:09 AM

Re:Herbie Revenge!!!!
 
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............................................

gnako 29-09-05 02:48 PM

Re:Herbie Revenge!!!!
 
Mi spiace ma ha ragione fattoperidere...e poi nn ti arrabbiare,il lavoro che hai fatto non e' qualcosa dell'altro mondo.

diegoberni 29-09-05 03:02 PM

Re:Herbie Revenge!!!!
 
Scusami BlackSaber ma effettivamente nn è molto difficile da realizzare uma cosa del genere e cmq cambiando discorso togli la spugna

venom90 25-10-05 08:26 PM

Re:Herbie Revenge!!!!
 
la cosa che mi dà fastidio è che ci sia un idiota con io mio stesso nick e che la gente possa fare confusione...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 AM.