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206wrc (20-06-2005 07:51 p.m.):
giusta teoria x il freno ma devi limarlo un po'...... dovreti sfruttare di piu' e mettere meglio quella frp in modo da sfruttarla tutta anke lateralmente oltre che centralmente come si vede in foto...........
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Si, il freno va limato ancora un po' ma non ho capito cosa intendi per sfruttare anche lateralmente oltre che centralmente il freno. Se ti puoi spiegare meglio mi fai un piacere [comunque sappi che il freno tocca in tutta la sua lunghezza contemporaneamente]
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206wrc (20-06-2005 07:51 p.m.): ma quanto ti tocca il roller centrale....... testalo nelle curve...... il roller centrale deve sfiorare appena la sponda nella curva.....
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Il roller centrale in curva non tocca. Guarda il mio intervento su irf così capisci come è costruita la mono.
Il topic è ''riassunto sulla monobarra'' e li ho postato un mio disegno [dovrebbe essere anche quì in risposta a qualche domanda ma non so dove... va be, lo riposto per l'ennesima volta...]
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matty (20-06-2005 07:52 p.m.):
ma cosa è un carroarmato o una mini??? sulle top, vanno montatix la maggir parte cuscinetti e non roller.
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Ci si arrangia come si può. In più è meglio una top carroarmato [e ne ho viste di mooooooolto peggiori] che una stock su cui non posso applicare la mia inventiva a causa del triste regolamento che non mi permette di usare parti autocostruite...
Inoltre vedendo la tua top di questo link:
http://195.250.236.135/forum/Public/...2-1.topic.html posso solo dirti che faresti meglio a stare zitto... [non è che non sia disposto ad accettare critiche, solo che vedendo la tua top non mi sembri attendibile e tengo a sottolineare che non voglio offenderti...]
Ciao e cmq nessuno mi ha risposto per il rapporto... Risp. perfavore...