Vecchio 28-01-10, 12:32 PM   #31
Utente Senior
 
L'avatar di Ryk88
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Udine
Messaggi: 1,184
Ryk88 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da minizracing Visualizza il messaggio
Ciao,
le Mini-z sono modelli radiocomandati in scala 1/28 è la casa produttrice è la Kyosho.La durata delle batterie dipende da quali usi, se utilizzi delle 1000 AAA ti durano circa 30 minuti se la macchina la usi stock, se cambi motore ti durano meno...ci sono vari modelli di Mini-z on-road e off-road.
Il costo si aggira dalle 120 alle 160 euro più il costo del telecomando 60 euro.
Le nuove Mini-z 2.4Ghz non sono dei giocattoli anzi rispecchiamo la guida di quelle più grandi...
Il discorso è molto lungo se vuoi maggiori informazioni e trovare appassionati di Mini-z che ti potranno aiutare le trovi sul sito/forum dedicato interamente alle mini-z www.minizracing.it
Ho fatto una visita al forum e mi sono venute altre domande da porti:
-Quanto ci vule per caricare le batterie? considerando di usare anche quelle da più mAh.
-quanto dura la carica delle li-po e quanto si sta a caricarle?
Ipotizzando di non utilizzare magari il motore originale ma poco di più giusto per dire di non avere l'originale?
__________________
Buggy:Team Magic M8
Motore:
Meg Motors Bullet 3.5
Servocomando sterzo:
Multiplex Titanium Digit
Servocomando Brk Th:
Tower Pro
Radiocomando:
Sanwa MX3 Fhss2

Ryk88 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-10, 07:49 PM   #32
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 27
supremo_dkg è un newbie...
predefinito

wa, sono troppo sfiziose. ma dove posso trovarle (su ebay nn ci sono) ed a che prezzo medio? qualcosa di usato
supremo_dkg non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-10, 12:51 PM   #33
Utente
 
L'avatar di sirkillalot00
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Taranto
Messaggi: 704
sirkillalot00 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Yahoo a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Skype a sirkillalot00
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ryk88 Visualizza il messaggio
Ho fatto una visita al forum e mi sono venute altre domande da porti:
-Quanto ci vule per caricare le batterie? considerando di usare anche quelle da più mAh.
Dipende dal tuo caricabatterie... io ci metto di solito una nottata intera x caricare 4 batt NiMh da 1000... alla prima scarica mi sono durate circa 90 minuti con motore originale
Per le lipo invece non so proprio dirti...
__________________
What's so civil about war anyway?

http://www.modellismo.net/forum/memb...-completo.html <<< Solenopsis Invicta 'Plus'
http://www.modellismo.net/forum/633058-post12.html <<< Invicta in action
sirkillalot00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-10, 12:57 PM   #34
Utente
 
L'avatar di sirkillalot00
 
Registrato dal: Nov 2005
residenza: Taranto
Messaggi: 704
sirkillalot00 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Yahoo a sirkillalot00 Invia un messaggio tremite Skype a sirkillalot00
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da supremo_dkg Visualizza il messaggio
wa, sono troppo sfiziose. ma dove posso trovarle (su ebay nn ci sono) ed a che prezzo medio? qualcosa di usato
Certo che ci sono Per le kyosho i prezzi si aggirano attorno ai 150€.... usate stanno anche meno ma siamo sempre attorno a quella cifra. Poi dipende da quello che cerchi (Monster? Overland? AWD? Normale?) Per le iwaver i prezzi sono decisamente minori, ma, ovviamente, insieme al prezzo scende anche la qualità. Queste le trovi anche a partire da 50€
__________________
What's so civil about war anyway?

http://www.modellismo.net/forum/memb...-completo.html <<< Solenopsis Invicta 'Plus'
http://www.modellismo.net/forum/633058-post12.html <<< Invicta in action
sirkillalot00 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-02-10, 02:10 AM   #35
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 27
supremo_dkg è un newbie...
predefinito

raga ho trovato qualche mini z sui 50€ usate e penso che almeno per l'inizio mi orienterò su questo.

ora vi chiedo, prima di dare soldi a qualche sconosciuto, nessuno qui del forum ha da vendere una mini z su tale prezzo?

grazie
supremo_dkg non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
11 - 01 mini prove tecniche di mini a torino... magnetum Mini4wd Album fotografico 19 11-03-11 08:17 PM
Duratrax Mini Quake o Losi Mini LST ?! gcarboni Mini automodelli rc elettrici 4 03-03-09 12:27 PM
The Story of mini 4wd...Racing mini 3wd pgallucci Mini4wd Album fotografico 65 22-12-05 02:56 AM
la mia mini gemi Mini4wd Principianti 1 25-11-05 08:27 PM
Peri il moderatore: perche' ci sono dei thread bloccati? not4u Statico - Kits, Info e Varie 9 12-08-05 07:17 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play