Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-12-05, 03:55 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 335
babyfurious è un newbie...
predefinito XRAY M18

Vorrei sapere se le prestazioni della xray m18 con il power pack della xray sono soddisfacenti, poi magari abbinando un bel mamba 8000(eheheh) da dmmodel ho visto tutta la lista di optional come viene fuori a spenderci un pochino?
Che regolatore bisognerebbe usare?
babyfurious non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-05, 02:41 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 51
saur0n è un newbie...
predefinito Re:XRAY M18

Ciao,per esperienza diretta ti sconsiglio il pack della x-ray.Secondo me ti conviene spendere di più,ma prendere qualcosa di più prestante! Per quanto riguarda i regolatori,ti consiglio uno dei seguenti: LRP quantum micro reverse,Novak SPY o Novak Micro GT.Per il resto,che dire...l'M18 modificata come si deve, è un proiettile!
saur0n non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-05, 02:59 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Oct 2005
Messaggi: 335
babyfurious è un newbie...
predefinito Re:XRAY M18

Per ora ho visto solo delle foto, ma mi sembra che abbia degli ammortizzatori "finti" cioè dove lavora solo la molla o sbaglio? Quelli a olio li ho trovati sempre su dmmodel che ha una gamma do optional moolto vasta.
Con il kit della mamba brushless ti danno anche il regolatore, come è? Leggero? Grande piccolo?
Dove posso trovare dei pacchi lipoper 1/18 (se bisogna divertirsi bisogna fa\rlo sul serio) e delle gare le organizzano? se si dove?
Ciao e mi scuso per le tante domande ma sono come una spugna.
babyfurious non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-05, 12:08 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2004
Messaggi: 51
saur0n è un newbie...
predefinito Re:XRAY M18

Ti capisco.All'inizio è sempre così. Allora,per iniziare IMHO evita il Mamba che ha veramente troppa potenza!Metti un buon motore ed un buon regolatore e vedi che già ti diverti.Per il mamba c'è sempre tempo! Discorso ammo:cambiali immediatamente,quelli che monta di serie,sono giocattolini.Per il resto:le gare si fanno,dipende tu di dove sei.Per le pile,se hai un pò di dimestichezza con gli acquisti online ,prova sui classici: rcmart,towerhobby,rc-mushroom...altrimenti vai in un negozio di modellismo vicino casa tua,così incontrerai altri racers disponibili a darti una mano e preziosi consigli!
Ovviamente ,tutto quello che ho scritto è basato su esperienze persionali!
Ciauz=)
saur0n non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:38 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play