Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-01-05, 10:19 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2002
Messaggi: 2
alexgt è un newbie...
predefinito pregi e difetti micro rs4

Ciao, io e mio fratello vorremmo prendere 2 micro rs4 per provare come vanno.
Abbiamo già due 1/10 elettriche (tb evo 3 surikarn): secondo voi vale la pena prenderle?
Che pregi e difetti ha questo tipo di modello?
Potrei rimanere deluso dalle prestazioni di scatola?
Ci si può correre anche sulle normali piste in asfalto per l'1/10?

Grazie

Ciao
alexgt non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-05, 10:55 PM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 73
aleclio è un newbie...
predefinito Re:pregi e difetti micro rs4

Ciao
Se ti interessa io vendo una micro rs4 ultracompetitiva con una valanga di optional e ricambi ad un prezzo regalo.Di originale ha solo la scatola!
se ti interessa scrivimi a alesgrif@tin.it

La macchina di scatola è abbastanza tranquilla e semplice da guidare..diciamo che dopo 2-3 volte già ti viene voglia di farla andare almeno il doppio!;-)
piste da 1/10?le conosco bene!la mia sul giro teneva dietro una touring stock!

comunque molto divertenti e poi ha tutte le regolazioni proprio come una 1/10.

prova a vedere la mia offerta nella sezione vendo scambio auto elettriche!tutto garantito e al top!
ciao
aleclio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-05, 10:22 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2004
Messaggi: 83
avioracing è un newbie...
predefinito Re:pregi e difetti micro rs4

Ciao, dipende da cosa volete farci con la Micro RS4. Se volete girarci su una pista 1/10, preparatevi a spendere un bel po' di soldi (circa 200-300 euro solo per gli optional). Una Micro RS4 ben elaborata raggiunge facilmente 50-60 Km/h in un batter d'occhio. Io alla pista per 1/10 riesco a staccare in rettilineo i touring 19 spire. Se invece volete solo divertirvi in casa (magari facendo una pista) va benissimo la macchina stock; ancora meglio sarebbe una Mini-Z per girare in casa. Ti faccio un elenco di quello che avresti bisogno per girare su una pista per 1/10:
- telaio in carbonio con espansioni laterali (tipo Penguin 3500LM o simili): costo circa 50 euro
- differenziale posteriore a sfere: costo circa 30 euro
- differenziale anteriore a sfere o a una via con bicchierini in metallo: costo circa 50 euro
- omocinetici anteriori in acciaio HPI (costo circa 50 euro)
- puleggia anteriore alluminio (costo circa 25 euro)
- motore classe 300 (e questo è uno dei pregi: costo circa 8 euro)
- 1 pacco batteria 6 celle 2/3A (scegli KAN 1050 o GP 1100 al NiMh): costo circa 12 euro per le Kan, circa 18 euro per le GP.
- e poi altra robetta come pignoni di metallo, set di molle, supporto motore che costano poco.
Una cosa importante: non pensare di avere le stesse regolazioni che hai su un touring 1/10. Scordati dei veri ammortizzatori ad olio, convergenza posteriore, ackerman, ecc. Esiste la convergenza anteriore e tramite un apposito banchino in metallo il camber anteriore (ma anche quello ha un costo).
avioracing non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-05, 08:54 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2004
Messaggi: 73
aleclio è un newbie...
predefinito Re:pregi e difetti micro rs4

Ecco io vi do circa il triplo di quello che ha scritto qui sopra Avion a iun prezzo irrisorio...solo per esigenze di liquidità se interessa...contattatemi a alesgrif@tin.it.
aleclio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play