Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 26-10-03, 09:38 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2002
Messaggi: 318
ciarcia è un newbie...
predefinito RAGAZZI AIUTO!!!!

CIAO A TUTTI INNANZITUTTO,forse qualcuno gia' mi conoscera',sono un racer romano di mini 4wd,e vorrei porvi alcune domande.ho riacquistato una mini -z(riacquistato perche'gia'precedentemente ne avevo una,che poi e' stata venduta),precisamente una skyline calsonic gt-r insieme ad uno chassis di ricambio blu trasparente.vorrei da voi gentilmente un po'di consigli,come upparla per renderla veramente una bestia,i pezzi migliori e soprattutto un chiarimento sulla storia del turbo,a me poco chiara.vi ringrazio anticipatamente,un saluto.
ah,volete sapere come mai mi e'tornata la voglia delle mini-z?andate su www.ts-tuning.com e fatemi sapere......................
ciarcia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-11-03, 01:41 AM   #2
Utente
 
Registrato dal: Mar 2002
Messaggi: 318
ciarcia è un newbie...
predefinito Re:RAGAZZI AIUTO!!!!

grazie a tutti per avermi risposto copiosamente,....................
ciarcia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-03, 12:35 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2003
Messaggi: 37
todoroki_team è un newbie...
predefinito Re:RAGAZZI AIUTO!!!!

Ti do un link
http://www.minizforum.com/forum/default.asp
ci trovi totto quello che interessa e anche di più.
todoroki_team non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-03, 05:19 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Torino
Messaggi: 46
killernow è un newbie...
predefinito Re:RAGAZZI AIUTO!!!!

per la mini-z ti serve per forza il diff.posteriore, i cuscinetti e gli h-plate in carbonio e delle gomme da 20sh... meglio se kyosho... possono tornare utili tie-rod e fuselli che ti fanno modificare il camber etc, magari anche delle molle con diverse durezze, al post torna utile anche il doppi ammortizzatore...
il turbo serve se vuoi montare motori molto performanti (quelli delle mini4wd o vari s01/s03) senza friggere i fet originali (diciamo la centralina) se li monti con il motore di scatola non da quasi migliorie
anche io ho preso una carrozza come la tua, bella ma con il supporto motore post in alluminio da problemi perchè molto bassa come profilo.

e poi ascolta niel fatti un giro in quel sitto!
killernow non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:47 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play