Vecchio 26-08-03, 10:04 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2003
Messaggi: 9
bubi è un newbie...
predefinito PROBLEMI

Ciao è incredibile quanti problemi possano sorgere una volta risolto il primo : sono riuscito a costruire una piastra che possa portare lo SPEED 300 però non ci sta l'ammo posteriore,troverò una soluzione ma quello che mi irrita è che il motore non va di piu di quello da scatola secondo mè è per via della tensione che è troppo bassa infatti per andare bene dovrebbe girare con un minimo di 6v.fino a 8,4v. invece gira con 4,8v. vi prego ditemi che questa è la ragione per cui non va cosi almeno so che posso mettere un bel pacco da 7.2v. ma poi .......a quanto andra?
bubi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-08-03, 11:03 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2003
residenza: bibbiena (AR)
Messaggi: 83
davidboxer è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a davidboxer
predefinito Re:PROBLEMI

Quote:
BUBI (26-08-2003 09:04 p.m.):
Ciao è incredibile quanti problemi possano sorgere una volta risolto il primo : sono riuscito a costruire una piastra che possa portare lo SPEED 300 però non ci sta l'ammo posteriore,troverò una soluzione ma quello che mi irrita è che il motore non va di piu di quello da scatola secondo mè è per via della tensione che è troppo bassa infatti per andare bene dovrebbe girare con un minimo di 6v.fino a 8,4v. invece gira con 4,8v. vi prego ditemi che questa è la ragione per cui non va cosi almeno so che posso mettere un bel pacco da 7.2v. ma poi .......a quanto andra?
prova con 4 celle standard buone e non ricaricabili, dovresti avere i 6 volt anche se per poco tempo, così vedi la differenza
cmq ho fatto un po' di prove con pacchi 6volt con celle nane e 7,2 con celle stilo: il peso maggiore viene ampiamente compensato dalle prestazioni maggiori.
passa subito ad un pacco come si deve :-)
davidboxer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-08-03, 02:30 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2003
Messaggi: 9
bubi è un newbie...
predefinito Re:PROBLEMI

Grazie sarà fatto poi penseremo ad irrobustirla e magari mettere un motore che va davvero forte.
bubi non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:00 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play