Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-01-21, 09:21 PM   #1
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Wltoys 144001

Salve è tanto che manco dal forum, ho letto ultimamente sul forum molte critiche, mosse secondo me ingiustamente su questo modello, vorrei spezzare una lancia in suo favore, io da possessore ne sono rimasto impressionato, per qualità prezzo, la guidabilità è eccezionale, salta come un canguro ed è ben bilanciata quando salta, l'unica menata è che appena la si prende è di fare subito i diff. dentro cè solo un filo di grasso, ecco perché molti lamentano problemi al diff. una volta fatti 0 problemi, dopo di che conviene rifare subito gli ammortizzatori, io ho messo un 400 all'anteriore e un 450 al posteriore, fatto questo la macchina diventa una bomba, l'elettronica l'ho trovata affidabile, anche se monta un motore a lattina, peccato per il servo a 5 fili, perché anch'esso l'ho trovato ottimo anche abbastanza veloce, morale della favola la straconsiglio, molto meno giocattolosa di quello che si pensa.
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-21, 09:26 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,762
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Detto velocemente???
È un clone della lc racing in versione brushed......
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-21, 09:28 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Detto velocemente???
È un clone della lc racing in versione brushed......
Si ma è un ottimo clone, sinceramente 250 euro per una lc non cè li spenderei neanche se mi sparano, per me non vale quei soldi, sia chiaro parere personale.
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-21, 09:29 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Detto velocemente???
È un clone della lc racing in versione brushed......
Comunque sono in attesa di un servo a 3 fili per montarci un combo da 1/10
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-21, 09:36 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Se parliamo di cloni la stessa lc è un clone della famigerata losi
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-21, 09:37 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,762
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joker78 Visualizza il messaggio
Si ma è un ottimo clone, sinceramente 250 euro per una lc non cè li spenderei neanche se mi sparano, per me non vale quei soldi, sia chiaro parere personale.


Mi sembra che la lc venga 160/170 brushed e ti posso assicurare che resistente è resistente

Poi trova un modello 1/14 con i differenziali stagni, gli ammo che funzionano bene e sono pure ben tarati,un servo che per essere da rtr alla fine non è malvagio anzi direi ben più che decente ( poi non avrà una resistenza comparabile con certi aftermarket ) eletronica che alla fine è una hobbywing rimarchiata.....
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-21, 09:38 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,762
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Poi non metto in dubbio che possa reggere anche la wltoys è solo che non vado io a spendere 100€ per quella ( anche solo per il fatto che è una copia spudorata mi fa desistere da aprire il portafoglio)
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-21, 09:42 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Mi sembra che la lc venga 160/170 brushed e ti posso assicurare che resistente è resistente

Poi trova un modello 1/14 con i differenziali stagni, gli ammo che funzionano bene e sono pure ben tarati,un servo che per essere da rtr alla fine non è malvagio anzi direi ben più che decente ( poi non avrà una resistenza comparabile con certi aftermarket ) eletronica che alla fine è una hobbywing rimarchiata.....
Io la trovo sui 250 euro poi sicuramente chi cerca trova, i diff. non mi sembrano malvagi sono a 4 satelliti al momento non stanno trafilando olio, anche le sospensioni le ho trovate buone e non perdono ha le molle un po troppo morbide, soprattutto quelle posteriori un ciccinino più dure non guastano, ma nell'insieme l'ho trovata un buon modello per il prezzo.
Posto una foto del test che ho fatto.Wltoys 144001-img-20210113-wa0000.jpeg
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-21, 09:54 PM   #9
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Poi non metto in dubbio che possa reggere anche la wltoys è solo che non vado io a spendere 100€ per quella ( anche solo per il fatto che è una copia spudorata mi fa desistere da aprire il portafoglio)
Ma bene o male oggi si assomigliano tutte ormai, magari differiscono per i particolari ma le soluzioni tecniche sono quelle, io l'ho pagata 75 euro con una batteria da 2600, poi sicuramente anche questa avrà le sue pecche, però nell'insieme mi ha soddisfatto.
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-21, 10:11 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,762
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Il fatto che più o meno si somiglino tutti i buggy/truggy ci sta visto che anche lc racing ha le casse differenziale e lo sterzo simili a quelli di losi

Ma questa è letteralmente una copia spudorata in modo assurdo

L’unica differenza è il supporto motore visto che quello originale non fa montare un 540

Per il resto è “troppo” simile dal telaio al supporto alettone con la piastrina che lo ferma

E non è la prima volta che wltoys lo fa
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-21, 10:19 PM   #11
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Litto97 Visualizza il messaggio
Il fatto che più o meno si somiglino tutti i buggy/truggy ci sta visto che anche lc racing ha le casse differenziale e lo sterzo simili a quelli di losi

Ma questa è letteralmente una copia spudorata in modo assurdo

L’unica differenza è il supporto motore visto che quello originale non fa montare un 540

Per il resto è “troppo” simile dal telaio al supporto alettone con la piastrina che lo ferma

E non è la prima volta che wltoys lo fa
Non dico il contrario è la verità, però anche se spudoratamente copiata non si può negare un notevole passo avanti nella qualità finale.
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-21, 10:20 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di Litto97
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: Cabiate
Messaggi: 5,762
Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!Litto97 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joker78 Visualizza il messaggio
Non dico il contrario è la verità, però anche se spudoratamente copiata non si può negare un notevole passo avanti nella qualità finale.


Beh considerando che l’ultima che hanno copiato era un clone del twin hammer che però funzionava 1 volta ogni 3 e che era fatto di gomma e pezzi mancanti.......
Litto97 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-21, 03:08 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Cool

Ma no dai joker78, capisco che ci si possa divertire e che può anche valere per quel che costa... ma tutto questo elogio
Addirittura una "bomba"... oggigiorno, con la tecnologia brushless ormai di serie ovunque? Nooo daiii

Rimane una "cinesata" nell'eccezione dispregiativa del termine. Poi l'elettronica all-in-one proprio non si può vedere, se bruci un elemento butti tutto.

Come dice Litto, la LC versione brushed costa 160€ anche in Italia, ed è di tutt'altra fattura. Tu già metti in conto di cambiare servo e forse anche motore... alla fine spendi uguale se non di più
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-21, 03:16 PM   #14
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da blackcat Visualizza il messaggio
Ma no dai joker78, capisco che ci si possa divertire e che può anche valere per quel che costa... ma tutto questo elogio
Addirittura una "bomba"... oggigiorno, con la tecnologia brushless ormai di serie ovunque? Nooo daiii

Rimane una "cinesata" nell'eccezione dispregiativa del termine. Poi l'elettronica all-in-one proprio non si può vedere, se bruci un elemento butti tutto.

Come dice Litto, la LC versione brushed costa 160€ anche in Italia, ed è di tutt'altra fattura. Tu già metti in conto di cambiare servo e forse anche motore... alla fine spendi uguale se non di più
Io l'ho presa perché ho già un combo da 1/10, io che ti devo dire per il prezzo che l'ho pagata dovessi dire che è una sola, direi una bugia, mi ha fatto una buona impressione e l'ho trovata anche di ottima guidabilità, poi che non sia il top per carità, ma per il prezzo che l'ho pagata non ne sono pentito, poi se voglio roba da mondiale di certo non la comprerei mai, neanche la lc prenderei, andrei su nomi come losi, mugen, xray ecc ecc, per baloccare la reputo ottima, certamente un bel passo avanti rispetto al passato.
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-21, 03:23 PM   #15
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Comunque se parliamo di cinesate la stella lc l'ho è
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
wltoys v950 tromba Elicotteri Volo motore elettrico 4 18-11-20 11:01 PM
wltoys a959-b help Specialmio Mini automodelli rc elettrici 2 21-01-20 09:35 AM
Wltoys k989 Belfagor81 Mini automodelli rc elettrici 1 19-12-18 12:02 AM
Wltoys A959B goalvaro Automodelli elettrici 1/10 Off Road 0 28-11-17 12:28 PM
WLtoys V686G FPV Paola GB News dal mondo del modellismo 0 30-06-15 12:15 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:26 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play