Vecchio 02-11-19, 10:14 PM   #1
Utente
 
L'avatar di SonnyRed
 
Registrato dal: Feb 2016
residenza: campania
Messaggi: 190
SonnyRed è un newbie...
predefinito Mini z mr03 evo

Buonasera. Premetto che provenendo dalla categoria touring 1/10 scoppio non ci capisco una cippa delle 1/28 ma mi piacciono troppo tanto da averne prese 2. Un atomic amz ma venduta poco dopo senza mai averla messa in pista in quanto da perfetto ignorante in materia non avevo considerato che era un modello vecchio e che i ricambi scarseggiavano parecchio, e quindi dopo un po mi sono deciso a prendere una mr03 evo completa di tutto nuova nonostante la scarsità di club e piste nella mia zona. Avendone trovate 2 a notevole distanza mi sono deciso a fare il passo ma...passo al quesito, su una pista la piu vicina diciamo dovrei girare con gomme in spugna in quanto è moquette. Dopo aver spulciato mezzo mondo e non avendo trovato la mescola e l'off set che mi serve
(Minizracing non è provvisto) mi sapreste indicare qualche sito dove potrei trovare quel che cerco? E se c'è qualcuno più esperto che già ci gira di Napoli mi potrebbe indicare qualche pista e club presso il quale è possibile girare con la mia miniZ?
Grazie e scusate se vi ho tediato con questo lungo post...
Accetto consigli.

Inviato con il mio SM-N970F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
SonnyRed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-02-22, 10:23 PM   #2
Utente
 
L'avatar di Threepwood
 
Registrato dal: Aug 2013
residenza: Bergamo
Messaggi: 804
Threepwood è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SonnyRed Visualizza il messaggio
Buonasera. Premetto che provenendo dalla categoria touring 1/10 scoppio non ci capisco una cippa delle 1/28 ma mi piacciono troppo tanto da averne prese 2. Un atomic amz ma venduta poco dopo senza mai averla messa in pista in quanto da perfetto ignorante in materia non avevo considerato che era un modello vecchio e che i ricambi scarseggiavano parecchio, e quindi dopo un po mi sono deciso a prendere una mr03 evo completa di tutto nuova nonostante la scarsità di club e piste nella mia zona. Avendone trovate 2 a notevole distanza mi sono deciso a fare il passo ma...passo al quesito, su una pista la piu vicina diciamo dovrei girare con gomme in spugna in quanto è moquette. Dopo aver spulciato mezzo mondo e non avendo trovato la mescola e l'off set che mi serve
(Minizracing non è provvisto) mi sapreste indicare qualche sito dove potrei trovare quel che cerco? E se c'è qualcuno più esperto che già ci gira di Napoli mi potrebbe indicare qualche pista e club presso il quale è possibile girare con la mia miniZ?
Grazie e scusate se vi ho tediato con questo lungo post...
Accetto consigli.

Inviato con il mio SM-N970F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Ciao, guarda che le gomme in spugna scarseggiano dappertutto, ora non le trovi da nessuna parte.
Forse meglio così, le mini-z è bene farle girare su RCP, che è anche il tipo di tracciato ufficiale per i mondiali. Sul sito MinizRacing trovi anche i tracciati in RCP! Ciao!

Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Threepwood non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Miniz mr03 evo e radiocomando mariitano Mini automodelli rc elettrici 3 14-05-19 05:01 PM
[Video] Vinci un Floureon FX-10 Mini - Quattro Mini Quadricotteri in Palio Issam News dal mondo del modellismo 0 05-11-15 01:22 PM
Cerco optional Mini Z mr03 Kyosho MIRKO__ La piazzetta del modellismo 0 21-07-15 04:18 PM
11 - 01 mini prove tecniche di mini a torino... magnetum Mini4wd Album fotografico 19 11-03-11 08:17 PM
Duratrax Mini Quake o Losi Mini LST ?! gcarboni Mini automodelli rc elettrici 4 03-03-09 12:27 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play