Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 09-03-19, 07:10 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2018
Messaggi: 2
damore è un newbie...
predefinito Fierce Desert Buggy 1/24

ciao a tutti, sono un neofita assoluto nel mondo del modellismo, ma con i miei bambini ci stiamo appassionando!
Abbiamo questo modellino
ed è sempre stato molto potente.

Ora ha un problema alle ruote posteriori: non hanno potenza e faticano a prendere velocità.
Ho smontato, pulito e rimontato tutto e non sembra esserci nessun problema.

Con le ruote smontate i bracci ruotano alla grande ma appena avvito le ruote qualcosa li blocca...

Ho fatto due piccoli video in cui si vede quello che succede:
https://drive.google.com/open?id=1I7...3D_Z0zIaJmhF3q
https://drive.google.com/open?id=1Wq...akRg6r-SSelSgd

Non ho conoscenze tecniche ma sono un discreto smanettone, volevo capire se c'è qualcosa che posso fare o se sapete consigliarmi qualcuno a Firenze che potrebbe dargli un'occhiata.
Grazie mille!
damore non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-03-19, 11:03 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di jinkazama82it
 
Registrato dal: Aug 2016
residenza: Palombara Sabina
Messaggi: 1,709
jinkazama82it ha una pessima reputazione!
predefinito

dato un occhiata al modello, un gran bel giocattolino, ma di quello si tratta, nulla più, mi stupisce che riescano a venderlo a 80$