Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini automodelli rc elettrici (https://www.modellismo.net/forum/mini-automodelli-rc-elettrici/)
-   -   Losi Mini Desert Truck 4WD (https://www.modellismo.net/forum/mini-automodelli-rc-elettrici/122492-losi-mini-desert-truck-4wd.html)

alcipo 07-11-16 12:48 PM

Losi Mini Desert Truck 4WD
 
Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere sul mezzo in oggetto. Volevo regalare a mio figlio la prima vera elettrica. Fino adesso ha provato solo dei giocattoli. Secondo voi è un buon compromesso ? Lui vorrà giocarci negli sterrati vicino a casa oppure nel giardino del nonno. Mi preoccupa un po' l'altezza da terra. Secondo voi si possono sostituire le ruote con qualcosa di più grande ? Grazie mille in anticipo per i vostri consigli e pareri, purtroppo sono neofita, ma spero di appassionarmi insieme a mio figlio, ciao !

cava 07-11-16 04:58 PM

Ciao Alcipo. Ti chiedo una presentazione quì:
Comunicazioni e presentazioni - Forum Modellismo.net

Per la tua richiesta, il modello è una variante della classica mini 8ight, di cui esiste la versione buggy, truggy, desert truck e rally (non ricordo se altre). Vanno tutte più o meno bene. Qualche piccolo difettuccio magari c'è, ma sono modelli molto famosi e si riesce a mettere bene le mani. E si trovano optional e ricambi.
Per il discorso altezza da terra, quello è un nemico dei modelli piccoli. Su questo sei vincolato dalla carrozzeria che non ti fa montare ruote tanto più grosse. Devi valutare tu se è troppo bassa (dipende appunto dal fondo).

Quì un elenco delle versioni della mini 8ight:
1:14 - Offroad RC-Cars | RC-Cars | Cars & Boats