Vecchio 13-08-15, 04:37 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 38
raul325 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Mini Big Foot Truggy 1/24 2.4GHz

Cercavo un Truggy di piccola scala, che ci potesse stare nello zaino quando vado a fare escursioni in montagna e la mia scelta è caduta su questo modellino.
Mini Big Foot Truggy 1/24 2.4GHz chiamato anche Kd-summit S600/610






Di seguito riporto una piccola descrizione del modello
Dimensioni
lunghezza 140 millimetri
larghezza 125 millimetri
altezza 90 millimetri
La macchina con la batteria pesa 215g
E disponibile in 3 colorazioni diverse: giallo, blu, rosso, giallo e blu, arancio e nero. Io ho scelto la versione blu e nera in quanto era anche in promozione :wink:
E completamente impermeabile e dovrebbe raggiungere i 20 km/h
In dotazione danno una batteria lipo da 1s, 3.7V, 600mAh lipo
Si ricarica con l'apposito caricatore in dotazione in 25-30 minuti
In media la durata della corsa e di 15-20 minuti circa in quanto dipende su che tipo di terreno la usate e come la usate.
Una cosa molto interessante di questa macchina e che è compatibile con HSP 94246 1/24 2.4G 4WD e il RedCat Racing 1/24 4wd Sumo per cui oltre che usare i ricambi originali si possono tranquillamente anche usare i ricambi di questi altri due modelli, specialmente quelli del modello HSP.

Ultima modifica di gnanni; 13-08-15 a 05:02 PM
raul325 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-15, 05:35 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Apperò, più grosse le immagini del modello...

andrebbero ridimensionate 800x600, sennò va fuori squadra il thread.

In ogni caso, per le escursioni in montagna mi sa che come scala sia troppo piccolo, con quello ci si fanno escursioni sulla moquette mi sa. Io uso mezzi 1/10 di solito quando vado per mari e per monti. Quando arriva facci sapere su cosa si riesce a farlo camminare.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-08-15, 11:34 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2012
Messaggi: 38
raul325 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Apperò, più grosse le immagini del modello...

andrebbero ridimensionate 800x600, sennò va fuori squadra il thread.

In ogni caso, per le escursioni in montagna mi sa che come scala sia troppo piccolo, con quello ci si fanno escursioni sulla moquette mi sa. Io uso mezzi 1/10 di solito quando vado per mari e per monti. Quando arriva facci sapere su cosa si riesce a farlo camminare.
Si è vero ho inserito delle immagini un po grandicelle
E vero un modello 1/10 sarebbe stato meglio per attraversare terreni più difficili ma allora mi portavo dietro un modello in scala piu grande. Solo che dove andrò la userò sui piccoli sentieri di montagna o dentro la baita nelle giornate piovose. E poi nello zaino ci sta benissimo
raul325 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-08-15, 01:28 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,537
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Alcuni passaggi in montagna risultano ostici anche per gli scaler 1/10, per la baita andrà comunque benissimo. Mi raccomando, caminetto ben acceso.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
fg foot hummer 2wd motorbuggy Automodelli a scoppio 1/5 1 29-08-13 01:01 PM
Radio 2.4ghz davi_96 Impianti radio, servocomandi e avviatori 14 29-04-13 04:04 PM
info per novellino,Losi Mini Desert TRUGGY Ulisse80 Mini automodelli rc elettrici 10 29-11-12 05:02 PM
srx pro 2.4ghz the Stig Impianti radio, servocomandi e avviatori 1 19-10-10 10:20 PM
acoms 2.4ghz vs futaba 3pm fasst 2.4ghz rosciio Impianti radio, servocomandi e avviatori 0 29-04-09 11:50 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play