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Vecchio 14-02-16, 11:19 AM   #91
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Si ma originali...qualcosa di meglio intendevo. Ma perché non hanno utilizzato viti che si trovano comunemente??
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Vecchio 14-02-16, 12:10 PM   #92
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il modello è piccolo. Viti da 2.5mm con brugola da 1.5. Al posto delle classiche viti m3 con brugola da 2mm. Le viti dei differenziali sono piccole, perchè i differenziali sono piccoli...
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Vecchio 16-02-16, 08:50 PM   #93
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Azz.....no a me per il momento non è successo (e qui mi do una grattatina).

E io che ieri ho montato il pignone da 10 per provare una 3s....se oggi pomeriggio asciuga un po ci provo....
Come è andato con la 3s?
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Vecchio 16-02-16, 09:05 PM   #94
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Non ho ancora avuto tempo purtroppo....quando c'era il sole avevo da fare, oggi ero libero ma sarebbe servito un motoscafo.....
Vi aggiorno, spero presto
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Vecchio 21-02-16, 04:36 PM   #95
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Una domanda... Appoggiando solo le ruote posteriori a terra e tenendo le ruote anteriori sollevate, accelerando è normale che si sente grattare e non spingono tanto le ruote??
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Vecchio 21-02-16, 05:44 PM   #96
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Vecchio 21-02-16, 08:23 PM   #97
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Ciao Cava, ho appena sostituito l'intero differenziale posteriore, ho rimontato tutto con molta cura. Una volta rimontato il blocco, ho notato che tirando un lato in effetti c'è un po' di gioco all'interno ma penso che sia normale tanto i pezzi hanno i posti obbligati.
E' importantissimo il tipo di grasso che si mette dentro il diff? Può "sgranare - slittare" per via del grasso?
Come possono rovinarsi 2 differenziali con solo 3 scariche??
Grazie.
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Vecchio 21-02-16, 08:33 PM   #98
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Difficile. Anche perchè non sono a tenuta ed il grasso tende ad uscire. Piú facile montaggio fatto male, uso di lipo 3s, frizione troppo tirata o atterraggio dai salti con il motore in tiro (e di solito frizione tirata)
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Vecchio 21-02-16, 08:38 PM   #99
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Uso solo 2s. Frizione mollata un po... Boh non capisco... Devono avere un po di gioco?
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Vecchio 21-02-16, 08:40 PM   #100
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Microscopico. Altrimenti si deve spessorare con spessori della corretta dimensione. Di 1/10 di mm alla volta. In caso anche 0.05mm
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Vecchio 21-02-16, 08:43 PM   #101
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Proverò a fare un video quando lo rismonto per far capire il gioco. Grazie.
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Vecchio 10-04-16, 09:26 PM   #102
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Ciao a tutti, eccomi di nuovo...


di nuovo problemi al diff posteriore, l'ho smontato ieri e questa volta ho trovato dei denti sulla corona esterna smangiucchiati








Non capisco proprio perché ho tutti questi problemi con il diff. La corona e
pignone mi sembrano Ok, mi aspettavi che si rovinavano questi pezzi...





Ho fatto anche un video per far capire il gioco... va bene così?


https://www.youtube.com/watch?v=DxW0uMMhuRo


AIUTATEMI
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Vecchio 11-04-16, 04:39 PM   #103
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di solito si spessora il differenziale dal lato della corona per avvicinarla al pignone per limitare i giochi. Hai provato a smollare un quarto di giro la frizione? Con che batterie giri?
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Ultima modifica di cava; 11-04-16 a 05:07 PM
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Vecchio 11-04-16, 04:45 PM   #104
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Ciao, si ho mollato la frizione. Uso lipo 2s. Pignone 12t.

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Vecchio 11-04-16, 04:45 PM   #105
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Ma non mi è chiaro...dove si mettono gli spessori? Dentro in differenziale?

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