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Vecchio 03-01-16, 09:14 PM   #16
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Grazie mille.
Io spero che quel 22t che devo andare a vedere sia messo bene, perché mi piace davvero e mi sembra ottimo per quello che vorrei farci.
Avevo valutato l'1/14 come alternativa perché ripeto, il mio limite è il budget ma non pensavo che 250/300€ fossero così limitanti per un mezzo Off non da gara...
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Vecchio 03-01-16, 09:26 PM   #17
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A volte va anche a botta di fondoschiena... Io a 250 ho portato a ccasa la 22 1.0, 7 set di molle, 4 set di cerchi, 4 set di gomme pronte, esc 120A, servo, ricambi. Mancava motore e radio (ma ne ho). Bisogna cercare. Gli affari si trovano. Tieni conto che il truggyno a 230 nuovo lo porti a casa. Ma sui 150 penso si trovi usato.
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Vecchio 03-01-16, 09:47 PM   #18
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predefinito [Official Thread] Losi Mini 8ight T

Guarda l'ho trovato nuovo a 249€ ma non è al momento disponibile; usato a 200€ ne ho trovati 2 con qualche up.
Probabilmente non essendo ferrato cerco nel posto o nel modo sbagliato....
Ho trovato molti Buggy sia 1/10 sia 1/14 anche ben opzionati che rientrano nel mio budget, ma non è il mezzo che voglio al momento....
La trattativa per l'unico 22t 1/10 usato che ho trovato procede molto a rilento....penso che ci siano problemi con l'uso della mail e non ho ancora avuto un recapito telefonico o un appuntamento per andare a visionarla....
Per le ricerche prediligo il ritiro a mano, non mi piace comprare a scatola chiusa...
Comunque grazie dell'aiuto, davvero.

Ciao
Vale
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Vecchio 03-01-16, 09:56 PM   #19
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A 200 li ho visti anche io ma non ho guardato sinceramente cosa avessero come up e ricambi. La cifra che ti ho segnato è quella (che mi pare consona per il modello di serie con 2 o 3 up come la mia) che ho chiesto all'amico di un mio conoscente qualche giorno fa, con radio, servo ed esc mai usati (se non l'altra sera per prove) e motore non originale ma che tenevo di scorta, identicho (marchiato carisma che avevo di scorta e mai usato se non per prove. Il suo l'ho montato su un altro modello ed ha qualche km sulle spalle)
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Vecchio 03-01-16, 10:06 PM   #20
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Con la mia solita fortuna....sarebbe bastato scrivere qualche giorno fa
Vabè, resto "sintonizzato", spero il 22t sia in buone condizioni, altrimenti riparto alla ricerca.....nel caso l'amico a cui hai venduto il tuo cambiasse idea, fai un fischio!

Grazie ancora e scusate se ho inquinato il topic
Vale
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Vecchio 03-01-16, 10:18 PM   #21
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Sono ancora in attesa di una conferma..... In caso ti butto una voce (senza impegno).
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Vecchio 03-01-16, 10:23 PM   #22
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Sono ancora in attesa di una conferma..... In caso ti butto una voce (senza impegno).

Molto volentieri grazie!
Aspetto news

Buona serata!!!
Vale
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Vecchio 05-01-16, 07:56 PM   #23
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Domanda del giorno
Con Esc e motore originale si può usare solo a 2s i anche a 3s?
Ci sono alcuni video su YouTube in 3s ma non capisco se sono con equipaggiamento originale o altro....
Grazie
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Vecchio 05-01-16, 08:16 PM   #24
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Puoi. Peró usuri di piú la meccanica. Giá non è tanto diversa dal buggy che, complessivamente, è molto piú leggero... Inoltre è meglio accorciare il rapporto
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Vecchio 05-01-16, 08:27 PM   #25
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Grazie.
Quindi non c'è necessità di sostituire l'elettronica ma solo avere più "attenzione" (e manutenzione) per la meccanica.
Sono indeciso, ma mi piace molto
Vi farò sapere....se quello linkato nell'altro topic non è più disponibile, penso proprio che lo comprerò nuovo e basta, almeno so cosa sto usando....
Grazie
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Vecchio 12-01-16, 07:04 PM   #26
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Ciao, ho finalmente avuto tempo di cambiare gli spinotti originali con dei deans....caricate/bilanciate le nuove LiPo....e provato il truggino.
Mi sono divertito parecchio....dopo anni di "digiuno" lo avevo dimenticato!
Fatto un po di salti, campi e fossi (vuoti ovviamente!), bella, sono soddisfatto.
Ora le domande:
Ho preso le LiPo "FullPower" da Hely Go, 2s 2200mAh 35/55C.
Ma non ci stanno! Ora ho visto che i fermi si possono spostare (anche se dovrei spostare anche la ricevente mmmm ) mancano 3/4 mm.
Ho visto che alcuni usano il laccetto col velcro al posto dei fermi, giusto? È una buona soluzione o una cazzata? Almeno se valido lo compro altrimenti....

Altra domanda:
È possibile aver tritato la corona in 5 minuti su asfalto? Ammetto di aver esagerato....ma vorrei capire se è "normale" o se c'è qualcosa da controllare.
Fortunatamente avevo già preso alcune corone nuove, domani la cambio!
Grazie
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Vecchio 12-01-16, 08:43 PM   #27
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nonostante ci sia il copricorona i sassolini entrano. Se poi fai avanti ed indietro opure tieni accelerato quando atterri nei salti, può succedere. Al max smolla la frizione smollando il dado da mm che agisce sulla molla e poi sulla corona
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Vecchio 12-01-16, 09:53 PM   #28
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Si grazie stavo giusto pensando di smollarla domani al cambio corona.

Invece per la batteria? Quel laccetto col velcro può andare? O meglio provare altro?
Grazie
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Vecchio 12-01-16, 10:54 PM   #29
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se funziona, perchè no? togli un po' di rigidità alla flessione da quel lato, ma non essendoci niente che irrigidisce dal lato opposto, forse è anche meglio. Più equilibrata
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Vecchio 13-01-16, 07:34 AM   #30
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Ottimo grazie, ora devo solo trovarlo!
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