Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 01-12-14, 04:42 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2014
Messaggi: 1
riccigente è un newbie...
predefinito Presentazione e consigli

Salve, sono un vecchio appassionato di modellini radiocomandati. Da ragazzino ho avuto auto come la Grasshopper, Lunch Box, Frog, Fox, RC10... ormai però sono più di 20 anni che non mi interesso di auto e solo da pochi giorni ho ripreso a leggere qualcosa sui vari forum. Non c'è da stupirsi nel aver constatato che tutto è cambiato da quando giocavo con i miei modellini, soprattutto l'elettronica ha fatto passi da gigante... la disponibilità di optional e modelli, nonché di marche, è da capogiro. Per farla breve per riprendere con questo hobby ho acquistato (volevo spendere il minimo) una Losi in scala 1/18... una sorta di "fuoristrada" che si chiama Rammunition.
Vorrei sapere se qualcuno ha questo modello o similare e come si è trovato, vorrei capire quali modifiche si possono apportare per migliorare le prestazioni e su quale sito posso trovare parti di ricambio per il mio modellino. Ho visto che ci sono molti siti stranieri che offrono quello che cerco ma non ho ben capito come posso capire se i pezzi sono compatibili con la mia macchina quando non c'è uno specifico riferimento al nome del modello. Come ultima domanda vorrei sapere quale regolatore + motore brushless mi consigliate su un modellino così leggero e piccolo perché la vettura rimanga comunque abbastanza guidabile... cerco consigli anche su batterie e caricabatteria nell'eventualità di passare a Brushless.
Grazie e scusate per le domande davvero noiose per la maggior parte degli utenti di questo forum che sono ormai degli esperti.
riccigente non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:54 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play