Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Mini automodelli rc elettrici
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 14-01-14, 04:59 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 6
Nebbio è un newbie...
predefinito Cerco micro car r/c rtr scala 1:48 o 1:52

Ciao a tutti, sono nuovo nuovo e mi sono appena presentato nella sezione dedicata.
Come da titolo sto cercando due microcar 1:48 o 1:52 da poter far girare in casa, si, in giro si trovano "cineserie" da pochi euro ma credo che siano proprio dei giocattolini da far venire la rabbia. Ho provato a cercare nel forum ma probabilmente sbaglio la chiave di ricerca e non mi salta fuori nulla. Qualcuno potrebbe indicarmi per cortesia qualche modello adatto all'esigenza (o anche un post esistente che non ho trovato)? Magari tipo buggy/off-road (così nella pistina ci metto anche qualche ostacolino) Diciamo che per le due non vorrei superare i 100€... ho visto delle cose in rete ma purtroppo mi manca l'indicazione fondamentale della differenziazione delle frequenze per evitare di far girare i due microbi all'unisono con lo stesso telecomando, un po' come fanno le nostre nazionali della squadra di nuoto sincronizzato. Ho visto anche le micro della Losi ma mi sanno di troppo spinte per quello che vorrei fare (disposto a cambiare idea, però!!!!!!)
Ringrazio chiunque voglia mostrami la strada giusta da percorrere e vi saluto con una sgommatina.
Nebbio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-14, 07:30 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Per cazzeggiare in caso il massimo sono le Micro-T Losi, però costano sui 69€ l'una.
A meno non trovi nulla della stessa qualità.
C'è anche la Turnigy ma è bassa e non puoi farci i salti.
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-14, 12:37 AM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 6
Nebbio è un newbie...
predefinito

Grazie. In effetti le Micro T sono un po‘ fuori budjet e poi non vorrei che fossero troppo veloci, diventando incontrollabili sullo stretto... speciamente per uno newbie.

Ultima modifica di Nebbio; 15-01-14 a 08:37 AM
Nebbio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-14, 10:37 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 6
Nebbio è un newbie...
predefinito Cerco micro car r/c rtr scala 1:48 o 1:52

Tra l'altro hai mica (tu o chiunque altro legga questo post) il link di qualche sito dove acquistare le Micro-T? io ho trovato questi

TEAM LOSI - MICRO-T

Losi 1/36 Micro-T Stadium Truck RTR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore.

Vedendo con attenzione i video che ci sono in giro sembrano davvero una bomba e hanno numerosi upgrade disponibili...saranno forse più difficili (imho) per un principiante ma di certo sono divertentissime!!!
Nebbio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-14, 12:19 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

DI negozi italiani che vendono le Micro_t ne ho molti; conta che, di serie e con la pila NiMH la velocità è il giusto compromesso per divertirsi Se non fai modifiche ti ci diverti un mondo senza avere un mezzo inconrollabile
Altrimenti, ma costan di più, ci sono la rally o l'SCT che, brushed, vengono sui 90€ ma sono 4x4 e 1/24.
Di dove sei? Magari trovo un negozio vicino a te.
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-14, 02:35 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 6
Nebbio è un newbie...
predefinito

Smanettando in pausa pranzo ho letto della Micro su un Forum dedicato e credo d'essermi convinto a prenderla ... ho il dubbio della batteria stock, leggo che dura pochino (5-6 minuti) non vorrei passare alle lipo subito perchè non ho un caricabatterie adatto per ora, al max compro anche due batterie standard in più...
Ah, scusa, sono di Torino (in realtà di Caselle)
Nebbio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-14, 03:07 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

A me durava sui 10 minuti, 20 minuti il tempo per ricaricarla con il carichino che ti danno loro (va con 8 stilo AA )
Puoi prendere anche una seconda pila, così mentre usi il microbo l'altra si carica
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-14, 04:54 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2014
Messaggi: 6
Nebbio è un newbie...
predefinito

Mi sa che farò così...sforerò la previsione di spesa ma chi se ne importa!? Devo solo trovare un negozio in zona dove vederle dal vivo e se ha prezzi ragionevoli le prendo, sennò mi butto sulla rete e cerco lì... ti sei fatto una pista per girare o "improvvisi" di volta in volta? Scusa se ti martello in continuazione
Nebbio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-01-14, 07:13 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Niente pista, ogni tanto faccio salti con quello che capita
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play