Vecchio 30-10-13, 09:27 PM   #1
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito X-ray M18T pro

Ciao a tutti, come da titolo, com'è l'X-Ray MT18 Pro? Sembra davvero carino anche se costa 219€ e, vabè il carbonio, ma non ha nemmeno gli ammo regolabili
Non penso che lo comprerei, però sono curioso visto che se ne parla poco in giro.
Io devo ancora decidermi a comprare l'LC, e pensare che ho gia l'elettronica
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-13, 09:31 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Tutti i mezzi vanno visti nell'ottica dell'utilizzo che se ne farà...cosa vuoi farci? Comunque è un mezzo spettacolare dal punto di vista dei materiali...

Sent from my GT-I9505 using Forum mobile app
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-13, 11:00 PM   #3
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Era solo curiosità; purtroppo mi sono trasferito a Losanna dove a quanto pare non esistono piste per cui mi sto limitando a scatenare la Casterina in giardino e nel viottolo davanti casa
La Svizzera in quanto ad RC è messa maluccio.
Questo M18 mi ha incuriosito perchè nei forum se ne parla poco e, a vederlo, mi è sembrato niente male.
Sulla Caster ho la Nexxt4 con lo ztw da 7850KV ma ho che mi avanzano un LRP Vector da 6900KV, un Mamba 2648 da 4800KV e una ESC Hobbyking da 45A (avevo preso anche la program card) che fanno la muffa e che volevo montare sulla LC che avrei preso se non mi fossi trasferito
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-13, 11:07 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Forse il cava adesso ti tira le orecchie, lui sulla svizzera mi pare più informato. Ma Losanna da che parte tira? Stop alla fuga di cervelli!!!
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-13, 11:21 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mastino Visualizza il messaggio
Forse il cava adesso ti tira le orecchie, lui sulla svizzera mi pare più informato. Ma Losanna da che parte tira? Stop alla fuga di cervelli!!!
Francofona, ho gia gaurdato e ci sono un negozio a Losanna ed uno a Morges e basta Il distributore è nel paese dove sono io (Ecublens) ma importa solo Horizon, per cui.... Trovi solo Traxxas e Losi Su internet trovi poco e nulla
Che poi, ho scoperto che l'ESC LRP che ho sulla Caster regge anche i 540 fino a 7.5 (anche se devono essere senza "stack") quindi potrei azzardare anche una 1:10
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-13, 11:28 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di mastino
 
Registrato dal: Jan 2002
Messaggi: 7,540
mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!mastino è un nome conosciuto a tutti!
predefinito

Lo sai che io amo le 1/10. Mi sono appena montato una vera TeamC in sostituzione della RCR, ma ora medito l'acquisto della re-re della egress...
ma cosa intendi " senza stack"? forse senza sensori? Alla fine una losi22 o la nuova 4wd mica son da buttare a prescindere... starei alla larga dalle RTR a basso prezzo puntando su un kit da completare con l'elettronica successivamente.
__________________
Passati i 55, ho smesso di contarli
mastino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-13, 11:38 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Si, e so anche che ami particolarmente quelle con il logo a doppia stellina
E' bella la Team C e costa anche il giusto; cribbio vicino a Busto era pieno di piste
A dire il vero non so se prendere qualcosa di piccolo (la LC) e allestirlo da cazzeggio estremo su asfalto o prendere una 1/10 dove, però, punterei su Truggy o ancor meglio Monster perchè ci son poche piste ma un sacco di verde, montagna e campagna
In Giardino mia zia non taglia l'erba da Maggio e ci vorrebbe un crawler , infatti ora uso solo un buco senza erba davanti alla cucina.
Per la casa ho la Micro T e il micro Desert
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-13, 12:09 PM   #8
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Ragusa
Messaggi: 77
ibleo è un newbie...
predefinito

Salve ragazzi, ho preso da poco una M18 PRO usata, ma non trovo siti on line con un buon assortimento di ricambi e accessori, me ne potreste suggerire qualcuno ? ( al limite anche in MP)
__________________
- Mugen Mbx6 Eco
- X Ray Nt1 2012
- Mugen MZ2 rally game
ibleo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-13, 10:51 PM   #9
Utente
 
L'avatar di mtalento72
 
Registrato dal: Jul 2012
residenza: Ticino - Svizzera
Messaggi: 178
mtalento72 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

In svizzera puoi comprare molto su internet negozi online ci sono e posso anche darti un paio di negozi che parlano italiano. Anche come prezzi sono concorrenziali (i ricambi della hpi li pago meno in CH che in Italia senza IVA).

Io ho preso una m18t usata (sto meditando una mini pista in giardino): non è male ma secondo me materiali troppo ricercati per quello che poi uno ci fa.
mtalento72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-13, 10:54 PM   #10
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Grazie, mi mandresti via messaggio privato i link dei negozi? Io riesco a trovare solo negozi tedescofoni L'unico francofono è quello che c'è in centro (molto gentile tra l'altro) ma che prezzi
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-12-13, 11:10 PM   #11
Utente
 
L'avatar di mtalento72
 
Registrato dal: Jul 2012
residenza: Ticino - Svizzera
Messaggi: 178
mtalento72 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Hai un MP
mtalento72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-13, 03:19 PM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2001
residenza: Ragusa
Messaggi: 77
ibleo è un newbie...
predefinito

Mandi pure a me ?
Grazie

Quote:
Originariamente inviata da mtalento72 Visualizza il messaggio
Hai un MP
__________________
- Mugen Mbx6 Eco
- X Ray Nt1 2012
- Mugen MZ2 rally game
ibleo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-12-13, 05:58 PM   #13
Moderatore
 
L'avatar di cava
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Como
Messaggi: 12,384
cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Volendo in Svizzera ci sono 2 negozi a Chiasso che vendono anche online... E parlano italiano. Comunque sentivo che non ci sono tantissime piste... Le uniche che conosco sono quella quì a Chiasso e quella di Lostallo. Ho visto tanti piloti svizzeri venire a Como per i campionati touring e Formula1 (che mi incuriosisce....).
L'MT18 non è il truggy? Io ho l'M18 e la odio proprio... Non ne vuole sapere di andare come dico io (sono molto più veloce con la carisma, se non si smonta).
Ora proverò la losina.... I mezzi in quelle scale (1/14 e 1/16) mi intrigano....
Vedevo bene il revino per cazzeggio...
__________________
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-13, 09:59 AM   #14
Utente
 
Registrato dal: Apr 2013
residenza: San Vito di Fagagna
Messaggi: 371
Fruska89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Che poi per fare una pista off per 1/16 - 1/18 ci vuole davvero poco spazio eh!!! A breve vi posto le foto di quella che abbiam creato vicino casa mia!
__________________
Slash VXL trasformata Hitec-HS5085MG / SkyRC TORO 60A / Lipo 2200MAh 40-80C / Gomme 1:10 PAUROSO
Fruska89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-13, 11:13 AM   #15
Utente
 
Registrato dal: Mar 2012
residenza: Busto Arsizio / Pescara
Messaggi: 803
ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!ILM4rcio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Bella! Nella casa dove sono ora avrei un bel giardino e una cantina/garage enorme, solo che sono un pelo inagibili
Comunque si, l'MT sarebbe il monster anche se ha le gomme da Truggy.
ILM4rcio non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play