Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Mini automodelli rc elettrici (https://www.modellismo.net/forum/mini-automodelli-rc-elettrici/)
-   -   LRP Shark alias Duratrax Vendetta alias Anderson MB4 (https://www.modellismo.net/forum/mini-automodelli-rc-elettrici/108515-lrp-shark-alias-duratrax-vendetta-alias-anderson-mb4.html)

Appius 01-07-13 08:22 PM

LRP Shark alias Duratrax Vendetta alias Anderson MB4
 
Mi piace molto la scala 1/18. Mi trovo benino con la Himoto Spino (non è eccezionale come assetto, ma non si rompe mai!), malissimo con la Caster f18 (assetto buono, ma non riesco a finire una batteria senza sgranare o rompere qualcosa!).
Sento alcuni di voi parlare un gran bene della vecchia LRP Shark (a.k.a. Duratrax Vendetta o Anderson MB4).
Qualcuno sa dirmi dove la si può acquistare??? :nuova0um:

gabri500 01-07-13 08:32 PM

Quote:

Originariamente inviata da Appius (Messaggio 1139807)
Mi piace molto la scala 1/18. Mi trovo benino con la Himoto Spino (non è eccezionale come assetto, ma non si rompe mai!), malissimo con la Caster f18 (assetto buono, ma non riesco a finire una batteria senza sgranare o rompere qualcosa!).
Sento alcuni di voi parlare un gran bene della vecchia LRP Shark (a.k.a. Duratrax Vendetta o Anderson MB4).
Qualcuno sa dirmi dove la si può acquistare??? :nuova0um:

eeeh...chi la ha se la tiene stretta:asd: la mia shark factory è su una mensola a prendere polvere solo telaio ma non credo che uscirà da casa mia se non sotto lauuuta offerta :rovatfl:

puoi trovare le versioni scrause (non le factory che sono introvabili) su ebay...come buggy la anderson mb4 ANDERSON RACING BUGGY 1/18 MB4 RTR BLANC ER C1009BR | eBay completa di combo spazzolata oppure la versione truggy invece by lrp ma non ci sono sempre, tipo ora non le trovo, arrivano dalla germania in configurazione roller e vengono sui 100 euri:beer:
qualsiasi info chiedi pure è un modello che conosco molto bene, è sicuramente la top fra le piccoline...
la cosa migliore sarebbe trovare una factory versione truggy e comprare il telaio lungo della vendetta sc...a quel punto hai un'arma in mano, specie su moquette:bohk7ar:
dai sempre un occhio sulla baya inglese e tedesca, li le piccole, specie in uk, vanno molto e si trovano spesso usate all'asta...ma a volte sono belle navigate perchè su moquette specie la trasmissione è molto sotto stress...quindi ocio:beer:

Appius 01-07-13 08:42 PM

Grazie, sei gentilissimo.
Il problema è che, anche se hai la fortuna di trovarne una usata, o su ebay, come fai poi con i ricambi????

Io, poi, le 1/18 non le uso su moquette, ma tra i sassi e la polvere!
Dai un'occhiata qui:

AUTO RC 1:18

gabri500 01-07-13 08:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da Appius (Messaggio 1139810)
Grazie, sei gentilissimo.
Il problema è che, anche se hai la fortuna di trovarne una usata, o su ebay, come fai poi con i ricambi????

Io, poi, le 1/18 non le uso su moquette, ma tra i sassi e la polvere!
Dai un'occhiata qui:

AUTO RC 1:18

beh...i ricambi...uk rulez:asd:
trovi di tutto...al limite c'è towerhobbies in canada mi pare, ha TUTTO:beer:
c'è da sbizzarsi davvero:biggrinangel: facci un giretto nella sezione duratrax...
io sono un moquettaro, ma giro con la lc 1:14 perchè salta meglio e da la paga alle 1:10 volendo:nuova0um:
bello il vostro blog...se vuoi collaborazione dimmelo:beer::beer:

Appius 01-07-13 08:55 PM

Beh, una bella recensione obiettiva della LRP Shark sarebbe più che ben accetta! Così come ogni altro contributo su 1/18 e dintorni.

albo89 02-07-13 10:34 AM

io avevo la versione NON factory, e con un brushless un pelo spinto fracassano i semiassi ad ogni uscita.. quelli della atomic in metallo duravano un po di piu, ma poi si trinciavano comunque :(
girando nella ghiai ase si infilava una pietra gtra braccetto e semiasse era fatta

diciamo che a me aveva sempre fatto girare le scatole sto modello, magari capita quello "sfigato" :) o magari se l'avessi sempre usato su moquette..:nonloso3ce1cr:

in ogni caso valuta anche la associated rc18b2, bella e "di marca" magari ha delle soluzioni piu resistenti, anche l'rtr

gabri500 02-07-13 05:12 PM

La mia factory la uso col il velineon 380 e le 3s...su asfalto...una combo che trita il diff dei revini in tre scariche...non fa una piega li...idem col mamba 8000kw sempre a 3s! La rc18b2 ha un errore di progettazione nelle prime versioni, io avevo una delle prime factory arrivate in Italia e aveva la cassa anteriore sbagliata...quindi la cinghia di trasmissione si tendeva troppo e tritava tutto, un disastro venduta per disperazione! Le nuove dovrebbero avere la nuova cassa...

Tapatalk+GalaxyS4 :D

fasten 30-12-13 02:34 PM

Salve a tutti ragazzi.Allora intanto e da un paio di giorni che ho scaricato questa app per il forum e ne approfitto per fare i complimenti a chi la realizzata davvero spettacolare,poi in secondo lungo approfitto del post già aperto nonostante già in passato feci questa richiesta ma senza esito,per chiedervi di aiutarmi a trovare il solito telaio in carbonio per la mia shark 18,ogni tanto ci provo a cercarlo ma niente.Grazie anche a questa app sono tornato a scrivere su un forum dopo parecchi anni e grazie anche alla competenza e simpatia delle persone che lo gestiscono e ne fanno parte ormai da tempo.Io sono sempre legato a questo forum..auguri a tutti e buon anno.

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app

Maxym 05-01-14 09:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da fasten (Messaggio 1177793)
Salve a tutti ragazzi.Allora intanto e da un paio di giorni che ho scaricato questa app per il forum e ne approfitto per fare i complimenti a chi la realizzata davvero spettacolare,poi in secondo lungo approfitto del post già aperto nonostante già in passato feci questa richiesta ma senza esito,per chiedervi di aiutarmi a trovare il solito telaio in carbonio per la mia shark 18,ogni tanto ci provo a cercarlo ma niente.Grazie anche a questa app sono tornato a scrivere su un forum dopo parecchi anni e grazie anche alla competenza e simpatia delle persone che lo gestiscono e ne fanno parte ormai da tempo.Io sono sempre legato a questo forum..auguri a tutti e buon anno.

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app

Ciao se vai su ebay troverai il kit per duratrax vendetta TC carbonio in vendita dall'america , immetto link NEW! DuraTrax Graphite Chassis Set 2mm Vendetta TC RTR DTXC6975 | eBay costa circa 100 euro spedito ..... ciao

fasten 05-01-14 11:01 PM

Si e vero quel kit lo notato pure io però se non sbaglio informandomi ho saputo che non dovrebbe essere uguale a quello originale in plastica ma leggermente più lungo e questo implica anche la sostituzione dell'alberello più qualche altra modifica arrivando a prendere un sacco di soldi e non varrebbe più la pena.Correggetemi se sbaglio.

Maxym 05-01-14 11:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da fasten (Messaggio 1179364)
Si e vero quel kit lo notato pure io però se non sbaglio informandomi ho saputo che non dovrebbe essere uguale a quello originale in plastica ma leggermente più lungo e questo implica anche la sostituzione dell'alberello più qualche altra modifica arrivando a prendere un sacco di soldi e non varrebbe più la pena.Correggetemi se sbaglio.

Ho sentito anche io voci al riguardo , infatti ho notato che le misure dell'albero centrale varia da buggy/truggy e TC/short course.
Nel primo caso è lungo circa 15 cm e nel secondo circa 17 dunque una differenza di ben 2 cm utilizzandolo porterebbe la lunghezza dell'interasse come la caster f18, tutto sommato non sarebbe male no :skept:? basterebbe aggiungere al kit in carbonio anche l'albero per tc con un costo di 5 € e siamo a posto !!!:brig::brig:

fasten 05-01-14 11:45 PM

Mi sa che non vanno poi le torrette degli ammo e gli stessi ammortizzatori poi andrebbero cambiati ma non sono sicuro di tutto questo.Comunque ti ringrazio per la specifica sul telaio.

Maxym 05-01-14 11:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da fasten (Messaggio 1179381)
Mi sa che non vanno poi le torrette degli ammo e gli stessi ammortizzatori poi andrebbero cambiati ma non sono sicuro di tutto questo.Comunque ti ringrazio per la specifica sul telaio.

Figurati è stato un piacere !!:smilese:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09 AM.