Vecchio 03-03-13, 08:05 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 2
Mattiacarbotti è un newbie...
predefinito Conversione da rally a truggy

Ciao ragazzi
Circa un mese fa ho comprato un "buggy truggy rtr della caster racincg in scala 1/18 Caster Racing. ma mentre discutevo online con il venditore gli avevo chiesto di includere nella scatola un kit di conversione a rally con annesse istruzioni, però c'è stata un'incomprensione da parte del venditore che mi ha spedito l'automodello già convertito in rally e con le istruzioni per la conversione.......peccato che queste fossero della conversione da truggy a rally!!!!
Sinceramente mi sono divertito molto con la versione rally ma "sento" la "mancanza" del truggy e sinceramente non so come fare!!!!!
Consigliatemi, se potete indirizzatemi su un sito dove possa trovare le istruzioni
Grazie in anticipo
Mattiacarbotti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-13, 06:47 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mattiacarbotti Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi
Circa un mese fa ho comprato un "buggy truggy rtr della caster racincg in scala 1/18 Caster Racing. ma mentre discutevo online con il venditore gli avevo chiesto di includere nella scatola un kit di conversione a rally con annesse istruzioni, però c'è stata un'incomprensione da parte del venditore che mi ha spedito l'automodello già convertito in rally e con le istruzioni per la conversione.......peccato che queste fossero della conversione da truggy a rally!!!!
Sinceramente mi sono divertito molto con la versione rally ma "sento" la "mancanza" del truggy e sinceramente non so come fare!!!!!
Consigliatemi, se potete indirizzatemi su un sito dove possa trovare le istruzioni
Grazie in anticipo
scusa, ma non ho capito molto
le caster 1:18, che siano rally, truggy o buggy, sono tutte telaisticamente identiche! quello che cambia sono solo scocca, supporti scocca e alettone e le gomme, che da buggy a truggy per altro sono uguali!
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-03-13, 11:22 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Mar 2013
Messaggi: 2
Mattiacarbotti è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
scusa, ma non ho capito molto
le caster 1:18, che siano rally, truggy o buggy, sono tutte telaisticamente identiche! quello che cambia sono solo scocca, supporti scocca e alettone e le gomme, che da buggy a truggy per altro sono uguali!
Lo so che cambia poco ma io non so proprio come cambiarlo quel poco!!!!!! Comunque devo avere un istruzione davanti o no?!?!
Mattiacarbotti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-03-13, 07:17 AM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di gabri500
 
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito R: Conversione da rally a truggy

Quote:
Originariamente inviata da Mattiacarbotti Visualizza il messaggio
Lo so che cambia poco ma io non so proprio come cambiarlo quel poco!!!!!! Comunque devo avere un istruzione davanti o no?!?!
No
Si tratta solo di svitare qualche vite...hai già tutti i pezzi della conversione giusto? Posta una qualche foto...
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
__________________
Off-Road Action Genova
Antenne Basanotte OffRoad Team
...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Conversione Buggy - Rally Game IlCoso Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 0 17-02-13 04:57 PM
micro rally bl truggyzzata vs micro truggy brushlerizzato andry-96 Mini automodelli rc elettrici 54 06-09-12 06:43 PM
Conversione touring 1/10 in rally aletottuz Automodelli elettrici 1/10 Touring 15 16-07-12 02:39 PM
Aiuto conversione rally game matteoad Automodelli a scoppio 1/8 Rally Game 7 18-12-11 02:03 PM
1°trofeo delle maccalube aragona(agrigento)sicilia rally game/rally cross blackstore Automodelli a scoppio gare eventi e manifestazioni 0 14-06-11 03:05 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play