salve raga,sono di passaggio per chiedere se qualcuno possiede il monster MINI Z della kyosho...
come vanno,pregi,difetti e sopratutto a cosa serve collegare il radiocomando e la ricevente al pc,come si vede nel video...
grassie :-)
ma io dicevo della gran lunga scala .. di tutti i modelli oltre la kyosho da solo 2wd..... glio fatto vedere ad angelo e gianni anche le 4wd.. ma .. loro vogliono spendere poco ...
MIRCOINFINITO (07-01-2008 05:45 p.m.):
ma io dicevo della gran lunga scala .. di tutti i modelli oltre la kyosho da solo 2wd..... glio fatto vedere ad angelo e gianni anche le 4wd.. ma .. loro vogliono spendere poco ...
Ascolta, io non so di cosa avete parlato ieri sera...il topic parla di Kyosho mini-z e io in giro a meno di 200 euro non ne ho visti.
x angelo e gianni....potresta anke prenderli di concorrenza...della iwawer o 1 nome simile...nn mi ricordo...cmq come dicevo a gianni ieri sera i ltipo vende 1 mini z overland usata a 90 euro con radio 10 euri in meno senza radio!!!
certo ke ho fatto male a parlare di miniz a gianni..adesso da 1 video ke ha visto se la vuole comprare!!!!
x angelo....me la paghi cmq...tu sai x cosa...!!!!
grazie matteo ma qul overland nn mi piace molto e poi mi sembrano un po limitati nel superare gli ostacoli......mentre i monster avendo ruote piu grandi!!!!!!! per l iwaver lo abbiamo visto e il prezzo potrebbe anke andare me abbiamo anke letto molto male d quel modello!!!comunque,visto ke per me e un prodotto proprio nuovo(i mini monster)do un okiata un po a tutti prima d comprare ^_^ ^_^
__________________ "Live for fight or Fight for live".......by Augusto Baracco
ggianni74 (07-01-2008 06:48 p.m.):
grazie matteo ma qul overland nn mi piace molto e poi mi sembrano un po limitati nel superare gli ostacoli......mentre i monster avendo ruote piu grandi!!!!!!! per l iwaver lo abbiamo visto e il prezzo potrebbe anke andare me abbiamo anke letto molto male d quel modello!!!comunque,visto ke per me e un prodotto proprio nuovo(i mini monster)do un okiata un po a tutti prima d comprare ^_^ ^_^
hihihi Angelo e Gianni ma che ve ne fate di un mini mini? meglio un MTA o un SAVAGEEEEE normale
Sai cosa facciamo? al prossimo giro porto su il mio monster e vediamo se troviamo una soluzione per adattare dei differenziali di altra marca... una volta fatto quello il monster e' bellissimo!
ehehe e poi ve lo lascio per divertisi un po'
ciauuuuuuuuu
Doberman1 (07-01-2008 10:19 p.m.):
hihihi Angelo e Gianni ma che ve ne fate di un mini mini? meglio un MTA o un SAVAGEEEEE normale
Sai cosa facciamo? al prossimo giro porto su il mio monster e vediamo se troviamo una soluzione per adattare dei differenziali di altra marca... una volta fatto quello il monster e' bellissimo!
ehehe e poi ve lo lascio per divertisi un po'
ciauuuuuuuuu
ma noi volevamo giocare in salotto quando il tempo è brutto ^_^
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE